Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco i momenti salienti della seconda serie dell’amata soap iberica

Siamo pronti per fornirvi alcune indiscrezioni sulle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione ed in particolare andremo ad approfondire gli episodi più salienti che saranno pronti ad emozionarci, a farci piangere, sperare e sorridere. La soap spagnola, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, è stata accolta con grande successo dal pubblico italiano.

Pronti a scoprire che cosa accadrà e quali saranno i momenti più emozionanti?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Il ritorno di Martin e il triangolo amoroso Gonzalo-Maria-Fernando

A Puente Viejo sono trascorsi ben sedici anni dalla morte di Juan e di Pepa e il paesino rurale di una volta ha cominciato a conoscere i primi timidi segnali del progresso. Qui, giungerà Gonzalo Valbuena, un diacono, che si scoprirà essere in seguito il figlio perduto di Pepa, ovvero Martin Castro.

Gonzalo si innamorerà di Maria Castaneda Ulloa e con lei vivrà dei momenti felici, perché conoscerà l’amore ma dovrà lottare con Fernando Mesia, lo spietato e perfido marito di Maria nonché figlio di Olmo ( che come ricorderete, nella prima serie della soap, si è macchiato di numerosi delitti) e con mille pregiudizi e convenzioni, dal momento, che essendo un uomo che veste l’abito talare, non può provare sentimenti d’amore per una donna.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Quintina e Hipolito convoleranno a nozze

Hipolito, il ragazzo impacciato ma buono di cuore conosciuto nella prima serie de Il Segreto, adesso è un giovane maturo e rinnovato che presto si innamorerà di Quintina Pelajo, un’artista di circo e con la quale vivrà una intensa storia d’amore che si concluderà, dopo aver superato egregiamente alcuni ostacoli, con un felice matrimonio al quale prenderà parte l’intero paese.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: L’arrivo di Candela Mendizabal e la morte di Tristan

A Puente Viejo arriverà Candela, donna buona e premurosa che riuscirà a rubare il cuore di Tristan, ancora provato dalla morte  dell’unica donna della sua vita, ovvero Pepa. I due cominceranno, timidamente, a provare attrazione l’uno per l’altra e decideranno di convolare a nozze. Candela avrà una piccola pasticceria nel centro del paese e preparerà prelibatezze e dolciumi che conquisteranno davvero tutti.

Il giorno del matrimonio tutto sembra essere pronto per coronare il loro sogno d’amore, ma un triste e feroce destino li attende. Un  colpo di pistola, sparato fra la folla, colpirà l’uomo e lo ucciderà, sotto gli occhi disperati di Martin e di Aurora, la figlia partorita dalla levatrice in procinto di morire.

Chi avrà ucciso Tristan? Jacinta, la falsa Aurora, ma adesso ci fermiamo qui, per non togliervi  il gusto di leggere le prossime anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto, che troverete, puntuali come non mai, qui.

Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]