Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Emilia Ulloa e Francisca Montenegro custodiscono un segreto

Eccoci pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap iberica che a settembre allieterà i nostri pomeriggi con la sua seconda stagione e questa volta vi parleremo di Emilia e di donna Francisca. Le notizie sulla seconda serie della telenovela spagnola ci informano che entrambe le donne avranno un segreto da custodire gelosamente e adesso cercheremo di indagare cosa riguarderà.

Anticipazioni il Segreto, seconda stagione: Emilia e Francisca nascondono qualcosa

Cosa nascondono la figlia di Raimundo e Francisca? Partiamo da Maria Castaneda. Sappiamo che Maria, che quando verrà trasmessa la seconda serie della soap avrà sedici anni e sarà una bellissima ragazza che si innamorerà di Gonzalo, ha subito un abuso da piccola da parte del fratello della sua balia Faustina, che  è  quindi un pedofilo.

Ciò è successo quando la bambina aveva poco più di 5 anni e si trovava a casa in compagnia del perfido uomo, dal momento che sia sua madre che Alfonso erano impegnati lavorativamente tutta la giornata. Nella seconda serie, Maria crescerà presso Villa Montenegro, ricevendo un’educazione severa e una buona istruzione.

Perché? Sappiamo con certezza che Donna Francisca salverà sia Emilia che la piccola Maria dalle grinfie dell’uomo che stava abusando della bambina. Emilia, in preda alla disperazione ed alla rabbia più cieca, colpirà  a morte lo stupratore di sua figlia, finendolo con diversi colpi. D’ora in avanti Francisca stabilirà che Maria, in via definitiva,  dovrà crescere presso la sua Villa.

Francisca ed Emilia custodiranno a lungo questo segreto e decideranno di non denunciare l’accaduto alla Guardia Civile, per evitare ripercussioni negative sulla vista della stessa Ulloa.  Non sappiamo se Alfonso ne verrà al corrente o meno, ma quel che è sicuro è che, nella seconda stagione della soap spagnola, la Ulloa e il Castaneda vivranno un periodo di profonda crisi e quando Maria, ormai grande, andrà  in sposa a Fernando Mesia e questi la maltratterà, la madre si lascerà scappare , alla presenza del figlio di Rosario, che non si tratta della prima violenza subita da Maria.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda per non togliere in voi il gusto di scoprirlo in prima persona con i nuovi episodi della soap spagnola, ma presto ritorneremo qui, puntuali come sempre, per raccontarvi news e anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]