Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Rita e Isidro, un amore impossibile

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione questa volta si occupano di Isidro Buendìa e Rita, due prossime new entry che insieme ad Anibal e Doroteo, faranno il loro ingresso nella telenovela spagnola a partire dalle puntate che andranno in onda presumibilmente in primavera. Da quanto rumoreggia in rete, Rita vivrà un amore tormentato ed impossibile alla pari di quello di Maria e Gonzalo e ancor prima di Tristan e Pepa. Prepariamoci ad un finale triste e drammatico, come troppo spesso ci ha già abituati la soap di successo iberica, attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica ed incentrata, nelle puntate di febbraio 2015,  sulle macchinazioni di Francisca ai danni di Raimundo Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Rita costretta a sposare un uomo che non ama

Rita è una giovane bella e buona, costretta ad andare in sposa ad un uomo perfido, cattivo ed opportunista, un tale Anibal, fratello dell’uomo amato dalla donna, Isidro. A complicare ulteriormente l’intrigo, ci sarà un tale Doroteo, ossessionato dalla dolce Rita che tenterà il tutto e per tutto per conquistarla e addirittura arriverà a pensare di uccidere i due fratelli, che apriranno una latteria a Puente Viejo e venderanno i formaggi grazie alla bottega dei Miranar.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Rita, dopo aver sofferto per amore, verrà uccisa

Purtroppo la giovane Rita non solo dovrà fare i conti con le angherie ed i soprusi di Anibal, ma dovrà lottare anche contro Doroteo, che arriverà a compiere più di un gesto sconsiderato, mosso da sentimenti torbidi verso la povera fanciulla. E il finale che seguirà sarà davvero tragico e drammatico: Rita verrà assassinata dal folle uomo “innamorato” di lei.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: una storia d’amore triste che si intreccerà con quella di Maria e Gonzalo

Le vicende di Isidro, Rita, Anibal e Doroteo andranno ad intrecciarsi con quelle di Gonzalo e Maria, i quali continueranno a vivere momenti tragici a causa delle continue intromissioni di Fernando e di Francisca nelle loro vite. Tuttavia non sarà solo Rita a perdere la vita ma anche Isidro, che morirà dopo qualche tempo a causa di una misteriosa epidemia, provocata da Jacinta Ramos, l’assassina di Tristan Castro. Quest’ultimo accadimento,  però, andrà in onda a cavallo tra la seconda e la terza stagione della telenovela iberica. La donna avvelenerà le acque di Puente Viejo facendo ricadere le colpe su Conrado, il fidanzato della vera Aurora Castro.

Ci aspettano puntate intrise di emozioni, ma per seguire questi avvenimenti dobbiamo pazientare ancora un po’ . Prima dell’ingresso dei fratelli Buendìa, infatti, ci saranno altre vicissitudini che contribuiranno a tenerci incollati al teleschermo, fra tutte ricordiamo la morte del figlio della Montenegro, uccisa da un colpo di pistola della folle compagna di collegio di Aurora, la Ramos e proprio nel giorno del suo matrimonio con Candela Mendizabal! Restate con noi per nuovi ed interessanti rumors sulla vostra soap preferita!