Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Jacinta uccide Tristan in procinto di sposarsi con Candela

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola che sta riscuotendo un enorme successo in Italia. Quale personaggio andremo a conoscere? Parleremo di Jacinta, che avrà un ruolo chiave nella morte di Tristan, che come già sappiamo, morirà fra le braccia di Candela Mendizabal in procinto di convolare e nozze con lei, donna buona e premurosa.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Jacinta assume le vesti di Aurora

Subito dopo la morte di Pepa, Tristan, in preda alla disperazione e sentendosi incapace di provvedere da solo ai bisogni di una bambina così piccola, mandò la piccola Aurora in un collegio. Jacinta, dunque, giungerà  a Puente Viejo sotto false vesti e prenderà il posto della figlia di Pepa.

Aurora, dunque, dovrà vivere non poche disavventure per far capire che in realtà, sia lei e non Jacinta, la vera figlia partorita da Pepa, prima di morire a causa degli anticoagulanti somministrati da Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Jacinta uccide Tristan

Candela e Tristan capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e dopo non pochi problemi e ripensamenti,  i due decideranno di unirsi in matrimonio. Presto Tristan riuscirà a capire che Aurora si sua figlia , ma Jacinta non si darà per vinta e in preda alla follia, ucciderà il figlio della Montenegro con un colpo di pistola.

L’uomo riuscirà a malapena a pronunciare qualche parola ai suoi figli, Martin e Aurora che assisteranno impotenti alla terribile scena e vedranno infrangere, proprio davanti ai loro occhi increduli, il sogno di felicità del loro caro padre.

Jacinta sarà una donna spietata e cattiva, ma adesso è giunto il momento di salutarvi e di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione della telenovela. Restate in nostra compagnia, perché nuovi racconti su personaggi, vicende e colpi di scena non aspettano che le vostre visite!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]