Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco le circostanze della morte di Sebastian Ulloa

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione che partirà a settembre in Italia. La soap iberica sta riscuotendo un forte successo di pubblico e in attesa che finiscano le puntate della prima serie, ecco qualche news su quanto accadrà nella seconda, che partirà tra poche settimane e che sicuramente sarà molto appassionante.

Questa volta vi parleremo di Sebastian Ulloa. Quale sorte toccherà a questo personaggio? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Sebastian Ulloa e il suo destino

Sebastian, durante gli episodi della nuova serie, tornerà  a Puente Viejo con un unico desiderio: quello di vendicarsi a causa del male sempre provocatogli dalla signora Montenegro. Saranno passati oltre 16 anni quanto Ulloa farà ritorno nel piccolo paesino iberico, che pian piano, sta conoscendo i primi segnali timidi del progresso.

Riuscirà  aportare avanti il suo piano di vendetta? Dalle anteprime spagnole, sappiamo che Sebastian attuerà un finto rapimento che coinvolgerà se stesso e Francisca, ma suo padre, don Raimundo interverrà, procurandosi il denaro necessario a riscattare entrambi. Sappiamo con certezza che qualcosa non andrà per il verso giusto, perché interverranno le guardie che gli causeranno delle ferite mortali.

Il finale della puntata della morte di Sebastian sarà davvero straziante: il giovane chiederà perdono al suo vecchio padre e l’uomo sarà davvero in pena per suo figlio. Don Raimundo non arriverà in tempo per fermare una situazione davvero tragica.

Dunque, anche la seconda stagione de Il Segreto sarò caratterizzata da gravissime perdite: la morte di Sebastian e in seguito quella di Tristan, in procinto di convolare a nozze con la dolce  e premurosa Candela Mendizabal.

Le nostre anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto giungono a conclusione. Vi salutiamo con l’affetto di sempre e vi invitiamo a seguire le prossime che troverete qui, come di consueto. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]