Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Jacinta Ramos scompiglio a Puente Viejo

Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione. In Italia la telenovela spagnola continua a riscontrare enorme successo. Un successo che è sicuramente rinfocolato anche dalla partecipazione un pò a sorpresa dell’attore Jonas Berami alla trasmissione “Uomini e donne” di Maria De Filippi, in veste di tronista. Comunque sia, è davvero molto probabile che “Il segreto” si avvii a confermarsi anche nel 2015 come una delle soap più amate e seguite in Italia, e noi siamo qui per fornirvi alcune anticipazioni sulle nuove puntate che stanno per arrivare. Tra nuovi arrivi, amori finiti e inaspettati colpi di scena, siamo certi che c’è solo l’imbarazzo della scelta sul cosa anticiparvi! Tuttavia, ci limiteremo a parlare di un personaggio un pò particolare de “Il segreto”, e cioè Jacinta. Chi è Jacinta Ramos? A chi non riuscisse a trovare questo soggetto nei meandri della propria memoria, si ricorda che Jacinta non è altro che la falsa Aurora, ed è uno dei personaggi più oscuri e controversi della serie televisiva spagnola diretta da Aurora Guerra.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Jacinta molto distante da Aurora Castro

Jacinta ha tenuto un comportamento, durante il suo periodo a Puerte Viejo, che ha destato molti sospetti tra gli abitanti del paese. Questo per via delle discordanze tra i suoi atteggiamenti e quello che era contenuto nelle lettere che Aurora spediva all’amica Maria e al suo padre: attraverso queste lettere, infatti, il paese aveva imparato a conoscere Aurora in maniera approfondita. Ma non è l’unica cosa che l’ha fatta scontrare con i personaggi della storia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: niente medicina, grazie

Una cosa che infatti causerà un grosso scontro con Tristan sarà il fatto che l’ Aurora falsa, e cioè Jacinta Ramos per l’appunto, non vorrà affatto studiare medicina, quando in realtà la vera Aurora nelle sue missive parlava con grane entusiasmo e con enorme trasporto della possibilità di studiare in questo settore e percorrere così le orme della mamma Pepa Aguirre.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: il contrario della vera Aurora

Una cosa è certa: l’arrivo della finta Aurora creerà non pochi problemi a Puente Viejo. Jacinta infatti si mostra caratterialmente come l’esatto contrario della vera Aurora: estroversa, pungente e anche inquieta, mentre la vera Aurora era ricordata come una ragazza dolce e timida. Questo porterà Jacinta a spingersi sempre oltre nei suoi atteggiamenti, fino a sedurre e provocare Fernando, che inizialmente sfuggirà ai tentativi della finta Aurora (forse perché teme di essere scoperto) ma che poi cadrà nella trappola finendo col dare un bacio appassionato. Fernando però verrà scoperto, e subirà per questo dolorose conseguenze.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: colti in flagrante

Fernando, che è sposato con Maria, verrà però scoperto con la finta Aurora dalla moglie, e questo creerà un subbuglio a Puente Viejo. Dalle anticipazioni che abbiamo in possesso, infatti, sappiamo che Donna Francisca verrà a conoscenza di questa liason, e per punizione torturerà quasi fino a farlo morire Fernando. I danni che Jacinta Ramos, la falsa Aurora, procurerà a Puente Viejo però non finiranno certamente qui: molte altre azioni da parte della ragazza creeranno veri e propri danni alla popolazione della cittadina, e il tutto si concluderà in maniera tragica. Inoltre spoiler sulla terza stagione, ci svelano che la Ramos abbandonerà Puente Viejo per un po’, per poi farsi viva e provocare  problemi inimmaginabili agli abitanti del tranquillo paesino!