Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco come avverrà l’incontro fra Candela e Gonzalo Valbuena, ovvero Martin Castro

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta andremo ad approfondire un incontro importante che avverrà nella seconda  puntata  della seconda serie della soap spagnola, che in Italia sarà trasmessa da Canale 5 a partire da settembre. Cosa accadrà?

Sappiamo che Gonzalo, ovvero Martin ritornato a Puente Viejo incontrerà una premurosa pasticciera, che prepara dolcetti squisiti per i suoi compaesani: si tratta di Candela Medizabal, che farà battere il cuore di Tristan, diventato gelido dopo la morte di sua moglie Pepa, morta dopo aver dato alla luce la piccola Aurora.

Puente Viejo, adesso, non è più il piccolo paesino rurale di un tempo ma è un centro che sta, pian piano, accennando i primi timidi segnali del progresso. Come avverrà l’incontro tra Gonzalo e Candela? Scopriamolo subito!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: ecco come avverrà l’incontro fra candela e Gonzalo

Gonzalo entrerà nella pasticceria di Candela e chiederà notizie riguardo alla strada che conduce  al cimitero  La donna, buona e gentile, lo intratterrà e comincerà  a parlare con lui, dato che Gonzalo è un diacono venuto da fuori e ha salvato una donna, Adelaide, la quale stava per precipitare da un pericoloso dirupo.

Candela comincerà ad aprirsi con il giovane Martin e gli dirà di aver perso delle persone a lei molto care, fra cui suo marito e suo figlio e il diacono ne  resterà profondamente colpito. Intanto, Maria, la figlia di Emilia e di Severiano, adottata da Alfonso, che nelle puntate delle seconda stagione vivrà alla corte di Donna Francisca, si confiderà con Mariana, che ha ripreso a lavorare in Villa, dicendole di essere attratta dal giovane Gonzalo.

Mariana, però, sarà pronta a spegnere i suoi entusiasmi, dicendole che ben presto la signora Montenegro provvederà a trovarle un marito bello e ricco. Successivamente Maria e Gonzalo si ritroveranno presso il sepolcro di Pepa e la giovane ragazza le dirà che in realtà la tomba non contiene il corpo della donna.

Gonzalo ne resterà praticamente sconvolto e cercherà di capire che fine abbia fatto la sua cara madre, ma non troverà una risposta chiara. Poco dopo, sullo stesso luogo giungerà Tristan, il quale non riconoscerà Martin ed alle sue domande incalzanti lo minaccerà quasi di prenderlo a botte, ignaro di chi abbia di fronte.

Per adesso, non possiamo dilungarci sui dettagli della vicenda, ma presto ritorneremo per raccontarvi ulteriori particolari sugli avvenimenti e sui personaggi della seconda stagione de Il Segreto. Non perdetevi i nostri prossimi aggiornamenti! Restate insieme a noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]