Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: L'incubo di Maria ritorna e Aurora sempre più seduttiva

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela diventata ormai un cult in Spagna e nel mondo, ci permettono di scoprire gli aspetti più nascosti della vita dei personaggi e di penetrare anche nei loro incubi e nei loro timori più celati. È il caso ad esempio di Maria: mentre sta dormendo, la donna rivive i momenti della violenza subita e, quando si risveglia di soprassalto, vedendo Fernando accanto a sé urla spaventata. Ma l’incubo notturno non è l’unico dramma che l’attende: Aurora, approfittando della sua fragilità e del fatto che non riesce a risollevarsi dal presunto brutto sogno, si intromette tra lei e il marito, cercando di catturare in tutti i modi l’attenzione di quest’ultimo. Quando però riesce nel suo intento ed incontra l’uomo da sola, avviene il colpo di scena che mai ci saremmo aspettati: Aurora non l’ha convinto ad incontrarla perché vuole sedurlo e sottrarlo alla figlioccia di Francisca, ma perché vuole offrirgli il suo aiuto. Difatti, durante l’incontro con Fernando, chiederà all’uomo se può fare qualcosa per risolvere la sua situazione con la figlia di Emilia e per aiutare la donna a vincere gli incubi e a ritrovare la serenità che ha perduto. Ma il suo sarà un aiuto disinteressato? O le sue mire sono altre?

Anticipazioni Il segreto seconda stagione: l’incubo di Maria

Mentre sta sognando, Maria rivive nell’incubo la violenza che ha subito e che non le consente di continuare a vivere serenamente. Il risveglio si rivelerà altrettanto brusco: quando aprirà gli occhi, troverà vicino a sé Fernando ed urlerà per il terrore. Intanto che Maria sta cercando di risollevarsi dall’incubo, senza peraltro riuscirci, fa la sua comparsa Aurora, la quale approfittando della fragilità della giovane, farà di tutto per incontrare il marito, Fernando, da sola. La finta Aurora, infatti, avrà atteggiamenti molto seduttivi e provocatori verso Mesia e i due finiranno per baciarsi con passione!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: l’incontro con Fernando

Successivamente, dopo averlo sedotto in modo spudorato e quasi senza nascondersi, Aurora riesce ad ottenere di incontrare Fernando da sola. La tensione è alle stelle e ci si aspetterebbe che, in questo frangente, Aurora seduca Fernando, sottraendolo a Maria. Accadrà davvero tutto questo? Cosa dobbiamo aspettarci? Intanto, Maria informerà Gonzalo della sua scoperta: è stato Fernando ad averla violentata presso le scuderie così come è lui che la droga e abusa di lei ogni notte! E spoiler riguardanti il mese di aprile, ci svelano che Fernando arriverà ad accusare Maria di adulterio: forse la donna si riavvicinerà a Gonzalo e scoprirà di essere in dolce attesa?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: un’inaspettata offerta di aiuto

Avviene il colpo di scena, che ci porta a considerare Aurora sotto un’aria diversa: la donna infatti, anziché tentare di sedurlo, chiede a Fernando se può fare qualcosa per risolvere la situazione tra lui e Maria, ridando così la serenità alla moglie. Ma Jacinta Ramos, come si chiama realmente la finta Castro,  è davvero disinteressata come sembra oppure il suo obiettivo è proprio quello di approfittare della fragilità e della paura di Maria per sottrarle il marito ed intrecciare una relazione con lui? Oppure, al contrario di quanto previsto, ci sarà un nuovo colpo di scena e vedremo Fernando che, a dispetto del suo matrimonio con Maria, tenterà di sedurre Aurora e di farne la propria amante? E ancora la povera Ulloa, così ingenua e fragile, riuscirà a vincere l’incubo e il ricordo della violenza subita, di modo da accorgersi per tempo di quello che sta accadendo sotto i propri occhi? O ne sarà talmente soggiogata da non riuscire a vedere l’inganno di Aurora?

Rimanete con noi, perché nei prossimi giorni, ci saranno nuove anticipazioni Il Segreto sulla seconda serie molto interessanti e che vi sveleremo in anteprima!

[yop_poll id=”6″]