Anticipazioni Il Segreto seconda stagione maggio 2015 trama puntate: Aurora riabbraccia suo padre Tristan!

Una figlia ritrovata, segreti e rivelazioni: ecco su cosa verteranno le anticipazioni Il Segreto seconda stagione del mese di maggio 2015. La trama della puntate si prospetta davvero interessante: Francisca si accorderà con Jacinta e le darà del denaro per farla sparire da Puente Viejo, Fernando avrà intenzioni omicide, mentre Emilia troverà un neonato e deciderà di tenerlo per sé. Ma ancora. Aurora riabbraccerà finalmente suo padre, mentre la storia d’amore tra Isidro e Rita assumerà dei contorni sempre più tristi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: i momenti salienti del mese di aprile 2015

Ripercorriamo in breve i momenti più belli ed emozionanti del mese di aprile 2015. Hipolito, temendo di non piacere a Quintina dal momento che dopo l’operazione la ragazza ha finalmente riacquistato la vista, ha fatto credere di essere un cugino di Miranar, ma alla fine l’intrigo è venuto a galla e i due giovani si sono sposati, realizzando il loro sogno d’amore. D’amore, certo, non come l’altro matrimonio del mese, quello tra Leon, giunto a Puente Viejo per vivere gli ultimi istanti della sua vita con la donna che ha sempre amato, ovvero Francisca e per rivelare a Raimundo la verità circa la morte dei veri genitori dell’allora piccola Emilia. E poi. La falsa Castro ha dovuto fare i conti con Ana, una compagna di collegio della vera Aurora.

La perfida e folle Ramos l’ha prima colpita, simulando abilmente un’aggressione e l’ha poi soffocata con un cuscino, temendo che la giovane potesse rivelare a tutti la sua vera identità. Intanto, Jacinta è diventata l’amante di Fernando Mesia, che pur tradendo la moglie, ha continuato ad esercitare i suoi diritti di marito padrone su Maria, che è stata addirittura rapita da Gonzalo, stanco di vederla soffrire! Aurora Castro, quella vera, ha fatto ritorno nella cittadina spagnola, ma non è stata ancora riconosciuta né da suo fratello Gonzalo, né da Tristan, mentre Leon è morto. E in questo scenario, un nuovo amore impossibile dalle circostanze tragiche sta pian piano nascendo: quello tra Isidro e Rita, fidanzata del fratello di quest’ultimo, Anibal.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione maggio 2015, trama puntate: Emilia trova un piccolo ancora in fasce

Aurora manifesterà il suo forte desiderio di lasciare la cittadina spagnola, temendo che Donna Francisca, a causa dei diverbi passati, potrebbe arrecare danni all’attività della Mendizabal. Emilia, nel frattempo, si recherà, come sua consueta abitudine, a fare il bucato e qui troverà un piccolo ancora in fasce! Alfonso deciderà di recarsi presso la Guardia Civile, ma verrà distolto da Emilia e per questo, di comune, accordo, i due decideranno di tenere per loro il bambino. Don Celso dopo la manifestata intenzione di Gonzalo di non lasciare Puente Viejo per recarsi in missione deciderà di rivelare ai presenti, durante una messa, la vera identità di Gonzalo Valbuena! La notizia verrà accolta con grande felicità da Emilia, Alfonso e Mariana, mentre Francisca sarà invasa dai ricordi: nella sua mente riecheggeranno i momenti, ancora vivi nel suo cuore di pietra del piccolo Martin e l’odio vivo verso Gonzalo! Jacinta suggerirà a Mesia di uccidere Olmo in modo da impossessarsi dell’eredità, mentre Isidro e Rita dovranno fare i conti con una pessima sorpresa. Intanto Francisca capirà le vere intenzioni di Jacinta Ramos e sembrerà accordarsi con lei!

[ads1]

Il Segreto seconda stagione maggio 2015: Gonzalo si spoglia degli abiti talari

Candela scoprirà la vera identità di Carmen Garcia, che come già sapete è la vera figlia dell’ex soldato e le consiglierà di appellarsi a Suor Teresa, che potrebbe darle una mano, rivelando al padre la verità. Intanto, per la prima volta, Rosario vedrà Tristan dalla sua parte: l’ex soldato, infatti, difenderà la donna e rimprovererà Jacinta per i suoi squallidi comportamenti. Nel frattempo, la premurosa Castaneda riconoscerà Carmen, mentre Isidro e Rita decideranno di porre fine al loro amore per aiutare Anibal, in fin di vita e in aggiunta a ciò, decideranno di vendere la fattoria! Gonzalo deciderà di partire e saluterà solo don Anselmo e Carmen. Poi si recherà dalla madre di Mateo che nasconde qualcosa: gli intrighi di Don Celso! Emilia ed Alfonso decideranno di battezzare il bambino con il nome di Alfonsino e di tenerlo con loro. Gonzalo deciderà di spogliarsi degli abiti sacerdotali, mentre Candela farà veramente tutto il possibile per aprire gli occhi a Tristan: quella che dice di essere Carmen non è altri che sua figlia! Intanto Isidro si arruolerà nella legione spagnola, mentre il padre di Alfonsino giungerà a Puente Viejo vendicando il bambino: Pedro riuscirà ad ottenere dei documenti che potrebbero dare piena paternità ad Alfonso, ma tutti inviteranno Emilia alla cautela. Gonzalo, inoltre, si stabilirà ad El Jaral e cercherà di aiutare a sua sorella. Jacinta cercherà di organizzare un piano per poter uccidere Suor Teresa ed intercetterà i piani di Gonzalo e di sua sorella.

Il Segreto seconda stagione, trama puntate mese di maggio 2015: Tristan e Aurora finalmente uniti

Aurora riuscirà a far capire a Tristan di essere il frutto dell’amore tra lui e Pepa e Francisca, con del denaro, farà in modo che Jacinta sparisca dalla cittadina iberica. Intanto il piccolo Alfonsino, rivendicato fortemente dal nonno, ritornerà tra le braccia di quest’ultimo, gettando nello sconforto Emilia che compierà un gesto disperato: scapperà con il piccolo e di lei si perderanno le tracce. Jacinta ritornerà e minaccerà di uccidere Tristan, mentre un episodio, il parto di una donna della cittadina spagnola, farà ritornare alla mente del figlio di Donna Francisca l’evento della nascita di Aurora seguito dalla morte tragica di Pepa. Il buon Tristan non potrà che rendersi conto di come Aurora sia davvero sua figlia e di come sia non solo somigliante a Pepa ma anche intraprendente e buona, altruista e generosa come la moglie. Aurora, piuttosto amareggiata, deciderà di respingere il padre, reo di averla abbandonata. Fortunatamente, grazie all’aiuto provvidenziale di Rosario, i due finalmente si ricongiungeranno, mentre Cipriano, un carcerato, verrà ingaggiato da Fernando per uccidere Olmo Mesia, ma noi sappiamo che morirà durante la terza stagione!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione maggio 2015: Olmo muore?

Candela, con grande meraviglia e dopo mille vicissitudini negative a causa della Montenegro, diventerà nuovamente proprietaria della pasticceria e capirà che questo bellissimo gesto è provenuto da Tristan. Maria, invece, inizierà a credere alle dicerie che girano su Francisca: tutti la dipingono come cattiva e perfida. Gireranno voci che Olmo sia stato ucciso in prigione e così Fernando crederà di potersi godere finalmente l’eredità del Mesia, ma recandosi in carcere si accorgerà che suo padre sia ancora vivo! Giungerà Nieves, la madre del piccolo adottato da Emilia: rivendicherà il bambino? E per finire, Aurora cercherà di fare da mediatrice tra Candela e Tristan per spingerli a diventare una coppia, mentre la storia tra Isidro e Rita potrebbe avere molto presto dei contorni ed un epilogo molto tragico.

Desiderate scoprirne di più? Bene, allora non vi resta che attendere i nostri prossimi aggiornamenti e le nostre attesissime anticipazioni Il Segreto seconda stagione che giungeranno prestissimo e saranno davvero molto golose! Saluti a tutti !