Anticipazioni il segreto, seconda stagione

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Maria si ammalerà di una terribile malattia

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, questa volta ci svelano particolari su Maria, la figlia di Emilia e Severiano, ma cresciuta da Alfonso Castaneda, la quale sarà  sarà un personaggio di spicco nella seconda serie della soap spagnola trasmessa da Canale 5 in fascia pomeridiana. La prima stagione televisiva della telenovela iberica sta giungendo a conclusione e sul web già circolano news e gossip sulle vicende e sui personaggi della nuova serie.

Maria, che adesso ha 16 anni o poco più, è una dolce ragazza giovane ed educata presso la Villa Castro-Montenegro. Sappiamo che a Puente Viejo si diffonderà la terribile peste spagnola, che mieterà diverse vittime. Apprestiamoci, dunque, a scoprire, quali appassionanti vicende ci entusiasmeranno a breve!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria si ammala di peste

Maria comincerà a sentirsi poco bene: non c’è alcuna ombra di dubbio, la ragazza ha contratto la peste! Gonzalo Valbuena, innamorato di lei, si preoccuperà tantissimo alla notizia che la donna che ama si sia gravemente ammalata. Pian piano anche altri abitanti del paesino iberico cominceranno a sentirsi male e si creerà una situazione di caos e di panico.

Fortunatamente, tutto si risolverà per il meglio e Maria si salverà, ma gli abitanti del paesino spagnolo dovranno affrontare momenti durissimi, perché molti di loro moriranno di lì  a breve a causa della terribile malattia. Aurora Castro, appassionata di medicina quanto sua madre Pepa, si prodigherà al meglio per curare, per quanto possibile ed in rapporto alle sue conoscenze, gli ammalati.

La peste del 1918, che si protrasse fino al 1920,  fu una vera e propria pandemia, che decimò la popolazione mondiale e si diffuse, in poco tempo, in tutto il mondo, dall’America al Giappone passando per l’ Europa e causò il decesso di migliaia e migliaia di persone. Anche Don Anselmo, lo storico parroco di Puente Viejo,  si ammalerà di peste e la sua vita sarà appena ad un labile filo di speranza.

E’ giunto il momento di salutarvi e di darvi appuntamento alle prossime e sempre attese anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, che troverete qui, come di consueto. Maria si salverà, ma la terribile malattia non risparmierà giovani innocenti, donne, uomini e bambini. Vi salutiamo con grande affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]