Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ecco il destino che toccherà a Mariana Castaneda

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta ci occuperemo di un personaggio in particolare, Mariana Castaneda, figlia della vedova Rosario, la quale ha tre fratelli: Ramiro, partito per il servizio militare; Juan, ucciso da Enriqueta e Alfonso, unito a Emilia Ulloa e padre adottivo di Maria. La soap spagnola, in onda su Canale 5 in fascia pomeridiana non smette di stupirci e di regalarci colpi di scena.

Scopriamo insieme quale sarà il futuro di Mariana, che durante la prima edizione della telenovela iberica ha dovuto subire due lutti importanti: la morte di suo fratello e di Paquito, giovane di cui si era innamorata. I due, infatti, si erano dichiarati amore reciproco scambiandosi un dolcissimo bacio pochi giorni prima che il ragazzo venisse ucciso da Manuel, il sedicente farmacista.

Mariana, in seguito, ha incontrato Antonio, con il quale ha progettato di scappare da Puente Viejo e inizialmente ha dovuto affrontare il disaccordo di Rosario, non disposta, dopo la morte di Juan, ad allontanarsi da lei. L’obiettivo di Antonio, però, era solo di uccidere il responsabile della morte di suo fratello  Lucio e per questo aveva architettato una falsa partenza. Inspiegabilmente, proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto, Antonio ha fermato i sicari, lasciando la ragazza senza parole.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Mariana in carcere per omicidio

Stando alle ultimissime indiscrezioni, Alfonso verrà a sapere, tramite un soldato, che sua sorella Mariana è in carcere e sua madre Rosario vivrà dei momenti di grande apprensione. Quando Mariana tornerà in paese, tutti la guarderanno male per il fatto di essere stata in  prigione, ma al momento non possiamo rivelarvi né il movente né la vittima.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Mariana ritorna a Villa Montenegro

Mariana, rifiutata da tutti in paese, prenderà la decisione di andare via per sempre, pur contro il volere di Rosario, ma ci sarà qualcuno a fermarla. Si tratterà di sua nipote Maria, la quale la inviterà presso la Villa di Donna Francisca e questa offerta sarà ben accettata dalla sorella di Alfonso, che riprenderà le mansioni d’un tempo presso la nobile residenza Castro- Montenegro e forse, ritroverà la sua meritata serenità.

Per adesso, dobbiamo salutarvi, ma presto ritorneremo con il racconto di altri personaggi o vicende legati alla seconda serie de Il Segreto, per conoscere in anteprima avvenimenti e gossip sui personaggi della nuova stagione che partirà in autunno. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]