Anticipazioni il segreto seconda stagione
Gonzalo Valbuena altri non è che Martin il figlio di Pepa creduto morto e che invece è stato cresciuto dai preti

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione della telenovela spagnola,  che andrà  in onda su Canale 5 in Italia ogni pomeriggio a partire da settembre 2014. Quale personaggio andremo a conoscere oggi più da vicino? Gonzalo Valbuena, ovvero Martin Castro, il figlio perduto di Pepa e che la levatrice ha sempre creduto morto.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo alla ricerca di Pepa

Ad interpretare il diacono Gonzalo sarà l’attore Jordi Coll, un giovane bello ed affascinante. Il ragazzo giungerà per caso a Punte Viejo già nelle primissime puntate della telenovela e, dopo aver intuito di avere dei trascorsi in quel paese,  il suo intento principale sarà quello di scoprire che fine abbia fatto sua madre, Pepa.

Tutto ciò getterà sospetti in Tristan, il quale non potrà fare a meno di capire che quel diacono sia proprio Martin, il primogenito che fu strappato alla levatrice appena nato e che fu poi allontanato una seconda volta da lei e a cui fu fatto indossare l’abito talare.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo si innamora di Maria

Gonzalo arriverà in paese ed incontrerà Maria Castaneda, figlia di Emilia e proverà, fin da subito,  forti sentimenti per lei. Il diacono dovrà lottare duramente tra la vocazione religiosa, che gli impedisce di provare sentimenti d’amore per una donna e la forte attrazione per la ragazza. Tale dissidio interiore lo tormenterà a lungo, fino a che non dovrà prendere una decisione.

Inoltre, Maria andrà in sposa allo spietato Fernando Mesia contro il suo volere, il quale, sulle orme del padre, sarà un uomo perfido e ingiusto e violenterà più volte sua moglie. Quando Fernando scoprirà del tradimento con Gonzalo, prima la stuprerà e poi la farà sbattere in prigione, ma la figlia di Emilia, poco tempo dopo, sarà trasferita in un convento, perché scoprirà di essere in dolce attesa.

Di chi sarà il bambino o la bambina che porta in grembo? Riuscirà a riconciliarsi con Gonzalo? E Fernando? Tormenterà ancora la loro bellissima love-story?

Per adesso, le nostre anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto volgono al termine, ma ben presto ritorneremo con altre notizie, per scoprire, in anteprima, quali emozioni ci regalerà la seconda serie della telenovela iberica.