Anticipazioni Il Segreto seconda stagione marzo 2015, trama puntate: Soledad in pericolo, Leon giunge a Puente Viejo

E si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione riguardanti il mese di marzo 2015. Siamo davvero curiosi di scoprire che piega prenderanno le vicende, le storie e gli intrighi sentimentali lasciati in sospeso durante l’ultima settimana del mese che sta volgendo al termine, ovvero febbraio 2015, caratterizzato dall’arrivo di Aurora Castro a Puente Viejo, o meglio la presunta figlia di Tristan e di Pepa e dalle perfide macchinazioni di Francisca contro Raimundo Ulloa e di Olmo Mesia ai danni di Pia e di Roque. Stando a quanto rumoreggia da più parti, il mese di marzo 2015 vedrà “lo spirito” di Salvador Castro giungere presso villa Montenegro in una notte tempestosa e burrascosa, il segreto della morte dei genitori di Emilia venire improvvisamente allo scoperto, Maria ricordare i dettagli agghiaccianti dell’ aggressione subita presso le scuderie. Ma non è finta qui. Suo marito scoprirà il vero responsabile dell’assassinio presso le sponde di un fiume della cara madre Isabel. E tenetevi pronti, perché i sospetti sulla falsa Aurora diventeranno sempre più forti e qualcuno che giungerà molto presto a Puente Viejo potrebbe sollevarne di altri!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: il mese di febbraio 2015, ecco gli avvenimenti più importanti

A cavallo tra gennaio e febbraio 2015, Mariana, decisa a scoprire la verità riguardo allo stupro subito dalla nipote presso le scuderie, si è recata a cercare Lisardo, compagno di giochi di Fernando, certa che il giovane fosse in possesso della verità. Sottostando alle richieste dell’uomo, è riuscita a scoprire dei particolari importanti ed a capire che a violentare la dolce Maria sia stato proprio l’uomo che la donna ha deciso di sposare, ovvero Fernanado Mesia. Per ottenere queste preziosissime informazioni Mariana ha dovuto cedere alle lusinghe dell’uomo e concedersi. Purtroppo la filgia di Rosario, nonostante i suoi sforzi e i suoi sacrifici, è arrivata  a cerimonia compiuta, dopo che Gonzalo, amareggiato e sconfortato, ha dichiarato Fernando e Maria sposi. I due, poi, sono partiti per una luna di miele romantica e Gonzalo è restato con l’amaro in bocca, in quanto lui e la dolce cameriera, come ricorderete, non sono riusciti a raggiungere la stazione in tempo per mettere la ragazza al corrente del vero prima che lasciasse Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, febbraio 2015: Donna Francisca e le particolari attenzioni per Raimundo Ulloa

Candela è stata invitata personalmente da Tristan al matrimonio del figlio di Olmo e della figlioccia di Francisca e dopo qualche giorno, ha ricevuto la visita della perfida nobildonna intenzionata a scoprire se fra la premurosa pasticcera e suo figlio stesse nascendo del tenero. Candela, come abbiamo potuto vedere, è stata sempre  molto vaga, anche perché,  consapevole che il bel Tristan non abbia ancora dimenticato la sua Pepa e per questo gli riesce difficile impegnarsi in una relazione sentimentale e partire da zero. Il bacio che la bella Mendizabal e Tristan si sono scambiati, poi, è stato davvero emozionante e come avete già visto, è stato interrotto da Rosario, non volutamente. Un’altra vicenda che ci ha tenuto particolarmente sulle spine, è stata la macchinazione di Francisca ai danni di Raimundo Ulloa. Per vendicarsi dei torti subiti dall’ex locandiere, la Montenegro ha tentato di avvelenarlo con della sottilissima polvere di cristallo. Dopo i mille turbamenti di Alfonso, Raimundo è pervenuto alla verità e adesso, come vedremo anche nelle puntate di marzo 2015, la madre di Soledad affiderà a Mauricio un compito segreto, mentre lei cercherà di entrare in possesso dei documenti di Maria: forse intende portare a termine l’ennesima perfidia ai danni di Raimundo?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, febbraio 2015: Il piano di Soledad per salvare Pia e Roque

E adesso, passiamo ad una vicenda che forse, più di tutte, ci ha regalato attimi di intensa suspense: Soledad ( tornata da Parigi e visibilmente cambiata rispetto alla timida e riservata ragazza di un tempo) sta attualmente fingendo di amare Olmo, ma sappiamo che la donna, lungi dal provare un sentimento d’amore vero per lui,  ha in serbo un piano di vendetta. Olmo, come stiamo vedendo su Canale 5, però,  desidera rubare il figlio di Pia ( di cui lui è padre) per costruire con Soledad quella famiglia che ha sempre sognato. Accortasi della verità, la sorella di Tristan ha organizzato un piano con la complicità di Mariana e Rosario, che però, vi annunciamo, non avrà gli esiti sperati. Quando tutto sembrerà perduto, come vedremo nella settimana dal 23 al 28 febbraio 2015,  una lettera di Roque indirizzata alla Montenegro arriverà nelle mani delle due donne Castaneda: Pia e Roque sono vivi ? Oppure no?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, febbraio 2015: L’arrivo di Aurora, o meglio, la falsa Castro

E per finire c’è la vicenda dell’arrivo a Puente Viejo di Aurora Castro, o meglio la finta figlia di Tristan e Pepa. Come già saprete, la ragazza sta portando non poco scompiglio nella tranquilla cittadina iberica: inserita nel progetto di beneficenza di Maria e Gonzalo, presto scopriremo che non possiede alcuna competenza medica, come invece traspariva dalla fitta corrispondenza epistolare con Maria; è cattiva e insensibile verso Rosario e Candela e sta manifestando una gelosia e una possessività verso Tristan senza limiti. E inoltre,  sembra apprezzare Francisca: tutto il contrario dell’indimenticabile Pepa!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione marzo 2015: Francica modifica il testamento in favore di Maria e di Fernando Mesia

Federico inizierà a minacciare pesantemente Soledad, che presto riceverà un telegramma da parte di Pia e di Roque e capirà che i due coniugi siano vivi. Nel frattempo Francisca, grazie ai documenti di Maria ed al compito misterioso conferito a Mauricio, riuscirà ad apportare delle modifiche al testamento e per questo i beneficiari della sua eredità saranno Maria e Fernando. Il suo gesto non piacerà a Raimundo che non potrà fare altro che rinfacciare alla donna che un tempo amava, tutto il suo più profondo disprezzo. Intanto, Maria continuerà ad essere schiva verso Fernando, il quale garantirà a Donna Francisca che presto la sua figlioccia le darà i nipotini che ha sempre sognato.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione marzo 2015: Qualcuno bussa alla porta di Francisca in piena notte

Olmo Mesia scoprirà che Pia e Roque sono ancora vivi e finiti chissà dove per sfuggire alle sue perfide intenzioni omicide. Francisca, molto presto, riceverà una lettera che le procurerà non pochi timori, in quanto riporterà la firma del suo defunto marito. Poi sarà la volta di una telefonata misteriosa. Inizialmente non darà peso alla cosa, credendo si tratti di un brutto scherzo, magari architettato da Raimundo ai suoi danni, ma una notta buia e burrascosa, la donna aprirà la porta della sua Villa e vedrà dinanzi ai suoi occhi increduli il defunto marito, Salvador Castro!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione marzo 2015: L’arrivo di Leon a Puente Viejo

A bussare in piena notte alla Casona non sarà Salvador, ma Leon Castro, cugino del marito morto. Francisca avrà modo di raccontargli i segreti di famiglia, in primis che Tristan non è figlio di suo marito, bensì di Don Raimundo Ulloa. Inoltre Hipolito e Quintina prenderanno una decisione sofferta quanto necessaria: rimandare le nozze, perché la ragazza dovrà affrontare un intervento delicatissimo agli occhi che potrebbe ridarle la vista.  Intanto, Pia e Roque verranno uccisi, mentre gli atteggiamenti di Aurora faranno emergere tutto il suo lato più cattivo e  perfido. La giovane, che in realtà si chiama Jacinta Ramos, non farà altro che trattare male Emilia e Rosario, sedurre Fernando e allontanare Candela da Tristan. Sullo sfondo di queste vicende, Olmo arriverà a chiedere a Federico di uccidere Soledad. Grazie a Leon, inoltre, verrà fuori una tristissima verità: Salvador commissionò la morte dei genitori di Emilia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione marzo 2015: Fernando scopre come è morta la madre Isabel

Tramite l’aiuto di Engracia, Fernando, che passerà le sue notti a drogare e violentare Maria, scoprirà la verità riguardo alla morte di Isabel, sua madre, che fu commissionata dal padre Olmo Mesia. In preda alla rabbia più cieca, Fernando vorrà assassinare il padre, che disperato ucciderà Federico.  Dopo questa brutta vicenda, Maria, una notte, farà credere a Fernando di aver bevuto il suo ricostituente, ma in realtà la donna, sveglia e desta, capirà che Fernando l’abbia più volte violentata. Intanto Leon confesserà a Francisca di amarla.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione marzo 2015: La relazione clandestina tra Aurora e Fernando

Tra Aurora e Fernando nascerà una relazione clandestina, mentre Olmo Mesia, per aver ucciso Federico, potrebbe rischiare di essere condannato a morte per garrota. A dispetto di suo figlio, non intenzionato a salvare il padre dopo quello che ha fatto tempo fa alla povera madre, vedremo che Francisca sarà del parere contrario. Intanto tra la Montenegro e Leon nascerà un rapporto sempre più intimo e la madre di Tristan si accorgerà presto che Raimundo, nonostante tutto, la ami ancora. Maria scoprirà che Fernando, ogni notte, abusa continuamente di lei e lo riferirà a Gonzalo e a Mariana, che nel frattempo si accorgerà della relazione segreta tra il marito di sua nipote e la perfida Aurora. Tristan, nonostante tutti cerchino di metterlo in guardia sugli strani e malvagi comportamenti della figlia, non vorrà sentire ragioni e presto riceverà la lettera di Ana, una compagna della vera Aurora,  pronta ad annunciare il suo ritorno presso la cittadina spagnola.

La vera identità della falsa Aurora verrà finalmente fuori? Quando Gonzalo potrà abbracciare la sua vera sorella e quando Tristan potrà stringere fra le sue braccia il frutto dell’amore con Pepa? Non ci resta che attendere i prossimi spoiler e non dimenticate di seguirci ! Arrivederci!