Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Mauricio sarà il nuovo sindaco del paesino rurale iberico

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi parleremo di Mauricio, il servitore di Donna Francisca e di alcune trasformazioni che coivnolgeranno Puente Viejo. La prima serie de Il Segreto, attualmente in onda su Canale 5 in fascia preserale, è agli sgoccioli in Italia e a settembre partirà la seconda serie, che sarà pronta regalarci emozioni e tanti colpi scena.

Sappiamo, dalle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, che il nuovo primo cittadino di Puente Viejo sarà Mauricio. Leggiamone tutti i dettagli!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Il nuovo sindaco di Puente Viejo

Il piccolo paesino rurale iberico, che abbiamo visto nella prima stagione della soap, sta conoscendo il progresso e tante sono le trasformazioni, anche connesse al progresso, che vedremo nella seconda serie.  Ad esempio, Mauricio, il capo mastro e servitore della signora Montenegro, verrò eletto sindaco scavalcando Pedro Miranar.

 Pedro Miranar dovrà lasciare la sua carica e Mauricio Godoy prenderà il suo posto grazie al palese aiuto di Donna Francisca. Che si servirà di lui per portare avanti i suoi perfidi piani manipolatori? Lo vedremo presto. E chissà, inoltre, se Mauricio sarà un buon sindaco!

Sappiamo, inoltre, che il fedele servitore della matrona di Puente Viejo non curerà adeguatamente la manutenzione delle strade e testimonianza di ciò la avremo nel corso delle primissime puntate della telenovela spagnola, quando Gonzalo, ovvero Martin e Pedro, ex sindaco e padre di Hipolito nonché marito di Dolores, si ritroveranno su un carro con destinazione Puente Viejo e improvvisamente, a causa di una grossa buca, il carro si rovescerà e  andrà a terminare la sua corsa lungo un enorme burrone.

Fortunatamene tutto si risolverà a lieto fine, anche grazie all’atto eroico di Martin che aiuterà una bambina grazie al suo  enorme coraggio. Adesso dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo, puntuali come non mai, a raccontarvi news e anticipazioni su Il Segreto, seconda stagione. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]