Anticipazioni il segreto, seconda stagione, Tristan Muore
Anticipazioni il segreto sulla seconda stagione della telenovela spagnola di canale 5: muore Tristan

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela iberica di canale 5, che in Spagna è giunta alla terza edizione, sta riscuotendo un enorme successo tra i telespettatori italiani e siamo curiosi di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione della serie, le cui puntate sono partite il 14 settembre 2014.

In particolare, adesso ci soffermeremo su Tristan, il quale dovrà affrontare la morte di Pepa, venuta a mancare a causa degli anticoagulanti somministratoli da Donna Francisca, che le hanno causato, durante il parto,  una terribile emorragia che non le ha dato scampo.

Sappiamo che dopo la morte dell’unico amore della sua vita, Pepa, Tristan vivrà una serie di difficoltà e durante il suo cammino incontrerà Candela, donna buona e semplice, che ha una piccola pasticceria proprio a Puente Viejo. I due si avvicineranno gradualmente e capiranno di poter costruire una vita insieme.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire tutti i dettagli delle puntate seconda stagione della telenovela Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Tristan muore durante le sue nozze con Candela

Dopo aver dato alla luce Aurora Ulloa Castro, Pepa, morirà fra le braccia di Tristan, il quale, come vedremo in seguito, porterà la piccola ancora in fasce in collegio e la incontrerà solo dopo circa 16 anni e i due cercheranno di riconquistare il tempo perduto. Nel mentre accade ciò, Tristan conoscerà Candela Mendizabal e i due, dopo le primissime resistenze del figlio della Montenegro, che vivrà ancora nel ricordo di Pepa, si fidanzeranno e prenderanno la decisione di andare a vivere insime e di sposarsi.

Alle loro nozze prenderà parte anche Aurora, ma qualcosa di tragico accadrà di lì a breve nonché alcuni dei protagonisti della prima serie, come Soledad, Emilia e tanti altri ancora: Tristan verrà ucciso sotto gli occhi impietriti degli invitati, che stenteranno a credere all’accaduto. E Candela? Cosa le accadrà? Resterà a Puente Viejo, oppure deciderà di andarsene?

C’è da chiedersi, inoltre, chi abbia potuto compiere un gesto simile  e perché e soprattutto come reagirà sua madre Francisca  e suo padre Raimundo Ulloa.

Lasciandovi con il beneficio del dubbio, vi diamo appuntamento alle  prossime anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione, pronti per svelarvi particolari inediti sulle vicende della telenovela spagnola ambientata a Puente Viejo.