Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, nuove relazioni amorose e grandi addii

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola in onda in Italia su Canale 5 ed ambientata nella rurale Puente Viejo, che nelle puntate della seconda stagione comincerà a conoscere il progresso. Nuove vicende terranno incollati i telespettatori di Canale 5 a partire dall’autunno. Cosa accadrà? Dopo l’addio di Juan Castaneda, la prima serie de Il segreto ha conosciuto anche quello di Pepa, morta a causa di un’emorragia durante il parto.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Il triste destino di Tristan

Tristan ha assistito alla morte della levatrice ed alla nascita di sua figlia, che ancora in fasce, sarà portata in collegio e il figlio di Donna Francisca conoscerà Aurora Ulloa Castro solo dopo circa 16 anni, in età adolescenziale. Il parto, dunque, contribuirà all’uscita di scena di Pepa e ciò sarà trasmesso nella puntata num. 380 de Il Segreto. Gli anticoagulanti della signora Montenegro hanno infatti avuto il triste ruolo sperato e Pepa, dopo aver dato alla luce con tutte le sue forze la piccola Aurora, esalerà l’ultimo respiro.

I fans di Pepa, però, possono restare tranquilli, perché il posto della levatrice di Puente Viejo, sarà preso degnamente proprio da Aurora, ragazza intelligente e determinata, proprio come sua madre. Tristan invece, ci lascerà nella puntata num. 670 de Il segreto e verrà ucciso durante le sue nozze con Candela Mendizabal, donna buona  e premurosa che vedrà infrangere il suo sogno d’amore proprio all’altare.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Il ritorno a Puente Viejo di Martin

Martin, il figlio che Pepa credeva morto, farà ritorno a Puente Viejo, sotto le spoglie del diacono Gonzalo Valbuena e vivrà dei momenti d’amore con Maria, figlia di Emilia, nata durante la prima serie della soap iberica. In particolare, quest’ultima si sposerà con Fernando, perfido e folle quanto suo padre Olmo Mesia,  che arriverà anche a maltrattarla e a picchiarla violentemente.

Ci chiediamo, dunque, se Martin e Maria potranno vivere in maniera serena la loro storia d’amore oppure se questa sarà contrastata dalla perfidia di chi si prende gioco di loro. Sappiamo che Fernando Mesia, avendo scoperto l’adulterio della ragazza, la farà rinchiudere in carcere. Successivamente, Maria scoprirà di essere in dolce attesa e per questo sarà rinchiusa in un convento.

Per adesso, non possiamo darvi ulteriori indicazioni. Il figlio o la figlia che attende Maria sarà di Fernando Mesia oppure di Gonzalo, ovvero di Martin? Lo vedremo presto, restate in nostra compagnia, perché nuove ed attesissime anticipazioni non aspettano che voi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]