Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Olmo Mesia vuole uccidere Soledad?

Quando parliamo di anticipazioni Il Segreto seconda stagione e nel contempo di Olmo Mesia e delle feroci macchinazioni di quest’uomo, c’è sempre da restare a bocca aperta! Quello che vi stiamo per raccontare e che animerà le puntate che andranno in onda su Canale 5 verso la metà del mese di marzo 2015, attualmente in corso, hanno davvero dell’incredibile: Olmo Mesia vuole assassinare Soledad? Ma non aveva dichiarato di amarla? Il suo amore-ossessione per la figlia di Salvador e Francisca si tramuterà pian piano in un odio profondo che spingerà l’uomo a tramutare i sentimenti per la sorella di Tristan in desiderio omicida! Il padre di Fernando non vorrà sporcarsi le mani e commissionerà l’omicidio a Federico, lanciandogli, per giunta, un pericoloso ultimatum!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Pia e Roque vengono uccisi

Dopo la morte di Pia e Roque e soprattutto dopo che Olmo ha scoperto che il suo fidatissimo sicario non ha mai portato a termine il suo compito, Olmo Mesia inizierà a diventare sempre più sospettoso verso Soledad, che cercherà di assumere atteggiamenti seduttivi e lusinghieri verso l’uomo, che purtroppo sarà fermo nella sue posizioni. Sappiamo che Mariana cercherà di richiamare la ragazza all’ordine ed ai sani principi, spingendola a non fare passi falsi, ma Olmo la rifiuterà ed anzi, sappiamo che addirittura l’uomo, che fino a qualche tempo fa pendeva dalle sue labbra, arriverà addirittura a farsi desiderare dalla ragazza: non si presenterà ad un appuntamento e ciò finirà per incrementare dentro di lei paure e turbamenti.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Il piano di Olmo per uccidere Soledad

Spietato e perfido come non mai, Olmo commissionerà l’uccisione della signorina Castro a Federico, invitandolo a non mancare il bersaglio, perché questa volta non gliela farà passare liscia. Il turbamento interiore del fidatissimo sicario di Olmo non avrà limite e lo vedremo piuttosto combattuto tra il forte desiderio di proteggere la ragazza, buona ed innocente e l’impegno preso con Olmo, immorale quanto brutale. Inizierà, così, la serrata sorveglianza degli uomini di Olmo, che terranno a vista d’occhio i movimenti della ragazza, controllandola notte e giorno.  Quando decideranno di colpire? Sullo sfondo di questi avvenimenti, sappiamo che si scoprirà il segreto di Leon Castro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Federico svela a Soledad le fosche trame di Mesia

Preso dai rimorsi e dai sensi di colpa, Federico, che ci apparirà come redento, confesserà il perfido progetto di Mesia ad una terrorizzata Soledad, che chiederà la protezione di sua madre Francisca, ma la donna, forse non comprendendo il reale pericolo, non vorrà ascoltarla e per questo la sorella di Tristan si recherà a El Jaral da Tristan e confesserà il tutto a Rosario. Soledad, successivamente, preferirà allontanarsi, forse per non mettere ulteriormente a repentaglio la vita dei suoi cari. La ragazza, però, verrà catturata dal sicario di Olmo che non premerà il grilletto e mosso da compassione per l’animo buono della ragazza, non se la sentirà di ucciderla e deciderà di presentarla ad  una tale Engracia, che porterà scompiglio nella vita di Fernando, che nel frattempo stringerà una relazione clandestina con Aurora, la falsa figlia di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: La morte di Federico

Federico e Soledad si accorderanno per distruggere la vita di Olmo e compromettere il rapporto con il figlio Fernando. Grazie ad uno stratagemma, i due faranno in modo che Fernando ascolti le parole di Engracia, zia di Isabel, madre di Fernando Mesia morta in circostanze oscure durante la prima stagione della soap e ritrovata presso le sponde di un fiume priva di vita. La donna farà la sua terribile confessione: ad aver uccisoIsabel, che ritornò a Puente Viejo per dare un futuro ed un padre al piccolo Fernando, fu Olmo! Il ragazzo, distrutto dal dolore, affronterà il padre ma non lo ucciderà, lasciando, però, che l’uomo assassini Federico, che morirà tra le braccia della Castro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Olmo condannato a morte, sarà la fine?

Le notizie che ci sono pervenute sulla seconda serie de Il Segreto ci raccontano che Olmo, a seguito di queste tristissime vicende, verrà condannato alla pena capitale per garrota. La Montenegro, pur di salvaguardare il “buon nome” dei Mesia, cercherà di salvare il suocero della sua figlioccia, adottando le armi della corruzione. In un primo momento, il figlio farà di tutto per mandare a morte l’uomo, ma alla fine si alleerà con Francisca e per Olmo si spalancheranno le porte del carcere. Ciò non basterà a placare l’animo agonizzante di Soledad, che conviverà con il pensiero di una possibile fuga dalla prigione dell’uomo, reo per giunta di avergli ucciso Juan. Dopo questa brutta vicenda, Soledad sarà impegnata sul fronte Aurora Castro, ovvero Jacinta Ramos: la ragazza proverà a far capire a suo fratello che la giovane ed amata figlia giochi sporco e di come sia cattiva e perfida verso gli altri, ma il fratello farà finta di non capire.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione terminano qui, per questa volta, ma non perdetevi le prossime! Arrivederci!