Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Pia e Roque sono in pericolo, Olmo Mesia li vuole morti

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi riveleremo cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda prossimamente nel mese di febbraio 2015. Stando a quanto rumoreggia sui personaggi Pia e Roque, che attualmente ci stanno inchiodando agli schermi televisivi per la vicenda della dolce attesa di Pia e per le continue intromissioni di Olmo Mesia nella vita dei coniugi che stanno pian piano trovando un punto di incontro per rimettere i tasselli della loro storia al loro posto, passeranno delle bruttissime disavventure ed anzi ci sarà chi vorrà vederli morti!

Soledad, tornata da Parigi, non potrà sopportare l’ennesima macchinazione di Olmo, che tra l’altro si è macchiato del delitto di Juan Castaneda avvenuto per mano di Enriqueta e per questo farà di tutto per trarre in salvo i due coniugi e per vendicare il suo giovane amore, morto per proteggerla da un colpo di pistola fatto partire dalla ex prostituta.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad torna da Parigi e si stabilisce in Villa

Soledad tornerà da Parigi dal suo viaggio con Luis, il maestro di pianoforte e non sarà più la giovane triste ed affranta per la morte di Juan che abbiamo avuto modo di conoscere nelle primissime puntate della seconda stagione, quando addirittura aveva tentato anche di togliersi la vita. Sappiamo che la ragazza non solo indosserà i pantaloni, capo d’abbigliamento molto inusuale per le donne dell’epoca  ma trascorrerà buona parte del suo tempo con Ramon, suo cugino e adotterà uno stile di vita libero e senza imposizioni.

La dolce sorella di Tristan , però, dovrà vedersela ancora una volta con le insistenze di Olmo Mesia, il quale, non rassegnatosi alla fine del loro amore, tra l’altro per Soledad mai nato, arriverà a farle una proposta estrema, che suonerà come una minaccia: dovranno ritornare insieme e adottare il figlio che Pia darà alla luce! La figlia di Francisca, infatti, apprenderà due notizie terribili: Olmo Mesia, in sua assenza ha avuto una relazione con Pia, portando scompiglio nella vita coniugale della donna, moglie di Roque, capomastro dei Montenegro ma scoprirà anche che Olmo Mesia abbia avuto un ruolo di primo piano nella morte di Juan!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Soledad vuole vendicarsi di Olmo

Soledad, per vendicarsi una volta per tutte di Olmo Mesia, studierà un piano davvero terribile: gli lascerà credere che sia innamorata di lui. Nel frattempo a Puente Viejo  giungerà Aurora Castro, o meglio la falsa figlia di Pepa e Tristan , in quanto presto si scoprirà che la ragazza altri non è che Jacinta Ramos, folle e perfida compagna di collegio di Aurora, che provocherà non pochi problemi agli abitanti della cittadina spagnola.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Fernando vuole uccidere il figlio di Pia

In questa ingarbugliata vicenda rivestirà un ruolo molto particolare anche il figlio di Olmo Mesia, Fernando, che sposerà Maria,  e si preoccuperà delle possibili ripercussioni che il suo futuro fratello potrebbe provocargli in ambito ereditario e per questo convincerà suo padre a far uccidere Pia e a sistemare la vicenda una volta per tutte. Soledad, però, scoprirà i cattivi propositi dell’uomo e si accorgerà che Olmo abbia ingaggiato addirittura un sicario, un tale di nome Federico,  per far uccidere sia Pia che Roque, che come ben sappiamo torneranno ad essere una coppia, in quanto il marito arriverà a perdonare il tradimento della moglie.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Pia e Roque sono salvi

Soledad, attraverso un abile stratagemma, farò in modo che, lo stesso giorno in cui lei e Olmo dovranno accingersi a partire per Madrid, Pia e Olmo possano lasciare Puente Viejo in tutta calma per recarsi altrove. E così sarà. Federico, però si accorgerà del piano di Soledad e mentirà ad Olmo, dicendo di aver assassinato Pia e Roque. La figlia di Francisca, sconvolta, crederà di aver fallito, ma dopo qualche giorno arriverà presso la residenza di Tristan Castro un telegramma e Soledad capirà che i due non sono stati uccisi come invece Federico aveva raccontato.

Resta da chiarire che fine farà il sicario e se Pia e Roque verranno ritrovati da Olmo, in quanto presto il Mesia avrà nelle mani il telegramma e capirà non solo che i due coniugi non siano mai morti, ma anche la menzogna raccontatagli da  Federico. E soprattutto, Soledad riuscirà ad incastrare una volte per tutte Mesia, responsabile della morte del suo unico amore, Juan Castaneda?

Lo scopriremo presto con le nuovissime anticipazioni Il Segreto riguardanti la seconda stagione!