anticipazioni il segreto seconda stagione: ecco due nuovi personaggi nella soap spagnola, Pia e Roque

Anticipazioni il segreto seconda stagione – La nuova coppia che i telespettatori della seconda serie della soap spagnola potranno vedere all’opera per 150 puntate è composta da Pia e Roque, altri personaggi che si aggiungono alla trama della telenovela Il segreto 2, ricca di svolte e cambiamenti per tutti. Loro sono già abitanti di Puente e lui è conosciuto nel villaggio come il capo degli operai che lavorano nella fabbrica di Donna Francisca.

Le anticipazioni il segreto seconda stagione ci annunciano che il personaggio Pia non fa altro che lavorare senza sosta, grazie ai lavori che le vengono offerti da Mariana, attuale governante alla Casona ( prendendo il posto della Madre Rosario). La coppia dimostra fin da subito una grande differenza d’età, eppure sembrano sereni di affrontare la vita insieme.

Anticipazioni il segreto seconda serie – Un bel giorno la sposina si accorge di essere insoddisfatta, che cosa le potrà mancare? Il segreto verrà svelato nella conversazione tra Pia e Mariana, dove la giovane racconterà la sua storia di sposa novella, insieme ad un uomo che la trattata molto bene ma Pia, racconta di non essere mai riuscita a dare un figlio al marito.

Le anticipazioni il segreto seconda serie svelano che forse a causa del troppo tempo passato in fabbrica, Pia si sente trascurata visto che da tempo la coppia non ha rapporti sessuali di alcun tipo. Una situazione che darà vantaggio ad Olmo Mesia, che farà di tutto per rivolgere le sue attenzione alla ragazza, con incontri intimi che diventeranno sempre più frequenti e lei alla fine resterà incinta.

Peccato che Olmo nello stesso momento in cui scoprirà questo dettaglio, se ne laverà le mani dicendo che non è un suo problema. A tal punto la vita di Pia precipiterà, visto che Roque scoprirà il tradimento e la caccerà via, troverà ospitalità e lavoro da Candela, un altro personaggio il segreto di cui vi parleremo molto presto.

Le ultime anticipazioni il segreto seconda stagione, provenienti dalla rete spagnola parlano di un addio per sempre a Olmo e alla fine Pia riuscirà a riconquistare il marito.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]