Anticipazioni il segreto, seconda stagione, Pia
Le avvincenti anticipazioni il segreto sulla seconda stagione della telenovela ci portano a conoscere i nuovi personaggi Pia e Roque

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, Pia e Roque, i nuovi personaggi della soap ambientata a Puente Viejo

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola trasmessa con enorme successo da Canale 5, riguardanti la seconda stagione della telenovela, che partirà a settembre e che sarà pronta ed entusiasmarci  e ad emozionarci come non mai. Tra colpi di scena e addii celebri visti durante la prima stagione della soap, come quelli riguardanti la morte di Juan Castaneda fra le braccia di Soledad e di Pepa dopo aver dato alla luce la piccola Aurora, siamo sicuri che anche la seconda stagione ci terrà incollati agli schermi televisivi.

Pia e Roque svolgeranno un ruolo fondamentale all’interno della soap ed essi si andranno ad aggiungere ad altri personaggi come Candela, Gonzalo, Maria, figlia di Emilia ed Aurora, figlia di Tristan e della levatrice. Apprestiamoci, dunque, a scoprire tutto su questi due nuovi personaggi della soap spagnola.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: ecco chi sono Pia e Roque

Pia e Roque saranno protagonisti della seconda stagione della serie per ben 150 puntate e  su di loro sappiamo che si tratta di una coppia che giungerà a Puente Viejo e che vedremo già nei primissimi episodi. Roque sarà il nuovo capo degli operai che lavorano per la matrona di Puente Viejo, mentre la ragazza lavorerà per Mariana, la quale , adesso, ha preso il posto di sua madre Rosario presso la Villa.

Sarà proprio con Mariana che la ragazza riuscirà a confidare dei dettagli importanti della sua vita,  per poter ricostruire i tasselli del suo passato. Con il marito , Pia ha cercato di avere un bambino, ma i tentativi sono stati sempre fallimentari e purtroppo Roque, preso dagli impegni presso Donna Francisca, delle volte la  trascura.

Anticipazioni Il segreto, Pia aspetta un figlio da Olmo

Dalle indiscrezioni, sappiamo che Olmo tenterà di sedurre Pia e ci riuscirà benissimo, dal momento che i due cominceranno a frequentarsi in maniera clandestina. Passato del tempo, Pia scoprirà di aspettare un figlio da Mesia, il quale, dopo averlo saputo, dirà di non poter fare nulla per lei. Roque, avendolo scoperto, ci rimarrà malissimo e non vorrà più vederla e così Pia si recherà da Candela.

Anticipazioni Il Segreto, Il figlio di Pia in pericolo

Pia troverà riparo presso Candela , ma dopo qualche tempo, riuscirà a trovare il suo equilibrio ed a far pace con suo marito, Roque. Ma il bambino che porta in grembo, corre un brutto pericolo, così lei e suo marito dovranno abbandonare il paese e recarsi altrove.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione. Nuove storie, nuovi intrighi e nuovi personaggi, ma anche tante conferme come quella del perfido Olmo Mesia, che anche qui, non si perderà d’animo e continuerà  a tramare piani malefici per rovinare la vita alle persone a lui in odio. Curiosi di scoprire altre news sui personaggi della seconda serie della telenovela di canale 5? Perfetto, restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]