Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  474

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 aprile 2015: Jacinta decide di soffocare Ana

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione: trama della puntata del 10 aprile 2015: Jacinta Ramos si accorge che Ana è viva e la uccide!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 aprile 2015: Jacinta decide di soffocare Ana

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione: trama della puntata del 10 aprile 2015: Jacinta Ramos si accorge che Ana è viva e la uccide!


E riprendono le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta scopriremo quel che accadrà nella puntata di venerdì 10 aprile 2015. L’appuntamento con la telenovela di successo spagnola è previsto come sempre alle ore 16,20 su Canale 5. La trama Il Segreto di oggi riporta i fatti salienti che si succederanno nel corso dell’episodio giornaliero. Ana e Jacinta sono state trasferite immediatamente a El Jaral e riceveranno le cure amorevoli di Maria e di Rosario. Proprio tramite la figlia di Emilia, la Ramos scoprirà che il colpo alla testa dato ad Ana per ucciderla non è bastato a farla morire e per questo deciderà di soffocarla! Intanto, Gonzalo, dopo aver litigato ed essere venuto alle mani con Fernando Mesia, deciderà di allontanarsi da Puente Viejo per un ritiro spirituale.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: scopriamo, invece, che cosa succederà il 9 aprile 2015, puntata pomeridiana e serale

La telenovela è sempre in grado di stupirci con le sue storie e quelle che stiamo per raccontarvi  siamo sicuri che terranno incollati gli affezionati telespettatori. Come vedremo giovedì 9 aprile 2015, nel corso dell’episodio che sarà trasmesso alle 16,20, Jacinta, ovvero la falsa Aurora Castro che si sta spacciando per la figlia di Pepa e Tristan e la sua amica Ana verranno ritrovate prive di sensi e trasferite al sicuro a El Jaral. La Ramos racconterà alla Guardia Civile di ricordare che lei e la sua amica sono state aggredite e le forze dell’ordine decideranno di seguire questa pista, ma noi sappiamo che non è andata veramente così: è stata la ragazza a ferire con un grosso masso la giovane venuta per incontrare colei che credeva essere la vera Aurora, in quanto Ana  aveva scoperto il furto d’identità.

Nella puntata serale, invece, che andrà in onda giovedì 9 alle 21,10, Leon farà un bellissimo regalo a Francisca, che la donna lo rifiuterà bruscamente. Quintina si riprenderà benissimo dall’operazione  (finalmente la ragazza ha recuperato la vista), ma sarà piuttosto triste quando si accorgerà che Hipolito sia sparito nel nulla. Pedro, infatti, scoprirà che suo figlio, temendo di non piacere alla donna che ama, abbia deciso di fare ritorno a Puente Viejo. Intanto, Gonzalo si appresterà a fuggire con Maria, ma non sa che la ragazza è decisa a rinunciare al piano di fuga per non mettere a repentaglio la vita del buon sacerdote: è stato Fernando ad aver provocato l’incidente presso l’eremo a Valbuena e il figlo di Olmo è disposto ad ucciderlo. Temendo per lui, Maria deciderà di sacrificarsi in nome dell’amore che prova per il sacerdote e per questo maturerà la sofferta decisione di restare a casa!


Trama Il segreto di oggi venerdì 10 aprile 2015: Gonzalo parte per un ritiro spirituale

Mosso dall’amore che prova per Maria, Gonzalo studierà un piano per poterla allontanare definitivamente dal perfido marito con il quale è giunto più volte alle mani. Così partirà per un ritiro spirituale e nello stesso tempo, Maria sparirà nel nulla. Gonzalo l’ha forse rapita per tenerla lontana dai modi brutali di Fernando? Francisca, nel frattempo, si mostrerà sempre più cattiva verso Leon e la cosa non farà piacere a Raimundo, che nonostante provi qualcosa ancora di forte per lei,  la inviterà a comportarsi bene: a Leon manca poco tempo da vivere a causa di una bruttissima malattia e i continui rifiuti della donna, non giovano di certo alla sua salute già compromessa.

Il Segreto anticipazioni: Jacinta uccide Ana

Jacinta verrà ascoltata dalla Guardia Civile alla quale ribadirà la versione dell’aggressione. Poi verrà a conoscenza che la sua amica Ana, nonostante fosse stata ferita gravemente, risulti ancora viva  e per questa ragione, non potendo sopportare il fatto che quest’ultima potesse raccontare a Tristan ed alla persone intorno a lei la sua vera identità, deciderà di compiere un’azione brutale  e meschina: la soffocherà, uccidendola. Emilia, invece, non potrà sopportare i modi di fare di Dolores e la minaccerà, dicendo che si sarebbe rivolta addirittura a Donna Francisca se non avesse tolto i pesanti tributi che stanno soffocando l’attività commerciale di Isidro e Anibal Buendìa. Poi la Ulloa deciderà di aiutare Rita, compagna di Anibal e la assumerà come sua cameriera, per permetterle di guadagnare qualcosa! E intanto ci chiediamo: Maria verrà ritrovata? Chi si accorgerà per primo della sua improvvisa assenza? E la vera identità della falsa Aurora verrà alla luce? La ragazza verrà messa di fronte alla sue responsabilità?

La puntata Il segreto oggi ci lascia con queste perplessità, ma siamo certi che tutte queste domande troveranno risposta con la trama della puntata di sabato 11 aprile 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che Gonzalo terrà sotto sequestro Maria, non potendo più sopportare i soprusi di Fernando nei confronti della sua amata e deciderà di proteggerla, mentre Hipolito continuerà a tenersi lontano da Quintina: la paura che non possa piacergli fisicamente sta diventando una vera ossessione per il giovane Miranar! Il segreto anticipazioni e racconti sulla soap più seguita ritorneranno presto! Aspettateci, non scappate via!