Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  520

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 dicembre 2014: Raimundo scopre la verità su Sebastian

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione del 10 dicembre 2014, Raimundo scopre che suo figlio lo ha tradito

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 dicembre 2014: Raimundo scopre la verità su Sebastian

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione del 10 dicembre 2014, Raimundo scopre che suo figlio lo ha tradito


C’è grande attesa per la puntata di mercoledì 10 dicembre 2014 della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che proprio in questo episodio, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,15, Raimundo Ulloa scoprirà la verità su Sebastian e per questo verrà sapere che il rapimento di suo figlio è stato solo una messinscena per mettere in pericolo Francisca e per ottenere denaro dalla potente donna, come emerso anche nel sunto generale della trama delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2014 che vi abbiamo fornito qualche giorno fa.

Prima di scoprire dettagli e particolari su questa vicenda che ci terrà ancora per un po’ sulle spine, siamo davvero curiosi di scoprire che cosa andrà in onda martedì 9 dicembre 2014. Se avete avuto modo di leggere le nostre anticipazioni, avrete sicuramente scoperto che verrà predisposto dalla Montenegro il pagamento del riscatto, perché donna Francisca, avendo ricevuto ulteriori minacce da Ayala e Sebastian ma soprattutto avendo compreso le possibili ritorsioni contro suo figlio Tristan, preferirà corrispondere quanto prima il pagamento del denaro e cedere alle loro terribili minacce. Inoltre, Soledad e Luis si baceranno alla presenza di Olmo e susciteranno la forte reazione di quest’ultimo.

Come avete avuto modo di notare,  Soledad si è infatuata del suo maestro di musica, che con i suoi modi gentili e premurosi le ricorda tanto il suo amato, Juan Castaneda, morto per difenderla da un colpo di Enriqueta, ma il loro amore è un amore impossibile perché Luis ha già un compagno, Jesus ed è quindi omosessuale.

Inoltre, la vicenda di Sebastian e di Francisca ci terrà ancora per qualche episodio con il fiato sospeso, prima di concludersi con un tragico epilogo.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 10 dicembre 2014: La tragica verità viene a galla e Raimundo  si getta nello sconforto

In puntata vedremo che Quintina sarà un vero e proprio ostacolo per gli affari dello zio Rogelio , mentre a Puente Viejo sono tutti presi dalla sepoltura del presunto stupratore di Maria Ulloa Castenda, ovvero Lazaro, compagno d’armi di Tristan. Raimundo, sperando di poter concludere quanto prima la triste vicenda che vede donna Francisca nelle mani di Ayala, si presenterà da quest’ultimo per il pagamento del riscatto.

Ed è proprio qui che l’ex locandiere scoprirà la triste verità: Sebastian lo ha tradito ed è complice di Ayala! Intanto Alfonso prenderà la decisione di seguire il padre di Emilia.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione volgono a conclusione e presto vivremo degli attimi di forte tensione, per questo non perdetevi le anticipazioni sulla puntata di giovedì 11 dicembre 2014, ove vedremo Hipolito stare in pena per Quintina e i genitori di lui contrapporsi al loro amore ritenuto impossibile.