Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  448

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 10 novembre 2014: Tristan e Gonzalo alla ricerca della verità

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ci svelano cosa accadrà lunedì 10 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 10 novembre 2014: Tristan e Gonzalo alla ricerca della verità

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ci svelano cosa accadrà lunedì 10 novembre 2014 in puntata


Riparte il nostro appuntamento giornaliero con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nella puntata di lunedì 10 novembre 2014, che da inizio ad una nuova settimana. Cosa succederà? In questo nuovo episodio  della telenovela spagnola, che va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì in fascia serale, scopriremo che Dolores rifletterà ancora sulla proposta avanzatele da Donna Francisca, mentre Tristan e Martin non si rassegneranno di fronte ai misteri che aleggiano intorno alla morte di Pepa e continueranno imperterriti le loro indagini.

Prima di scoprire tutto quello che accadrà, ricolleghiamoci brevemente alla puntata di sabato 8 novembre 2014, che adesso vi rammentiamo brevemente. Francisca si recherà da Don Anselmo e si confesserà: ha avuto intenzione, nei giorni addietro, di uccidere don Raimundo per un torto ricevuto! E inoltre, proporrà a Dolores di diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo, sostituendo Mauricio!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 10 novembre 2014: Tristan e Martin vogliono la verità sulla morte della levatrice

Tristan e Martin saranno uniti più che mai ed intenti a scoprire tutta la verità in merito alla morte della levatrice di Puente Viejo. Per questo, proveranno ad interrogare Mauricio, che potrebbe essere informato riguardo alla terribile vicenda. Quali altri segreti verranno alla luce? Lo vedremo presto.


Nel frattempo, Dolores Miranar, che ha ricevuto la proposta da parte della Montenegro di diventare il nuovo sindaco della cittadina iberica, dovrà riflettere se accettare o meno l’incarico di nuovo sindaco. Cosa farà?

Per adesso non possiamo rivelarvi nulla, ma siamo sicuri che molto presto nuove verità verranno alla luce. Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono qui terminate. Prima di lasciarvi, desideriamo fornirvi un piccolo assaggio della puntata di martedì 11 novembre 2014: Roque sarà molto preoccupato per lo stato di salute di sua moglie Pia, che lamenterà di soffrire di una forte nausea. Don Anselmo, invece, riceverà la visita dell’ex locandiere Raimundo, che sarà molto in pensiero per la signora Montenegro. Un caro saluto a tutti voi!