Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  568

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 11 giugno 2015: Soledad rivela che…

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 11 giugno 2015: ancora gravissime le condizioni del marito di Maria

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 11 giugno 2015: Soledad rivela che…

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 11 giugno 2015: ancora gravissime le condizioni del marito di Maria


Anche oggi vogliamo catalizzare la vostra attenzione scrivendo di anticipazioni Il Segreto e in particolare ci interessiamo della trama della puntata che andrà in onda giovedì 11 giugno 2015 su Canale 5 alle ore 16,20. Che cosa accadrà? Maria spiegherà a Gonzalo perché non voglia più vederlo almeno per il momento: la vita di Fernando è appesa ad un filo e suo marito, mai come ora, ha bisogno di lei, della sua vicinanza. Poi la donna si recherà in ospedale per assisterlo e il giovane Mesia avrà una crisi epilettica. Soledad, con un po’ di vergogna, si avvicinerà a Rosario , sua ex suocera e le dirà di aver ritrovato finalmente la sua pace interiore e l’amore e di essersi sposata con un americano, Terence Wilder. Quale sarà la reazione della madre di Juan? Per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata giovedì 11 giugno 2015: Maria non vuole chiudere con Gonzalo, ma i sensi di colpa non fanno che renderle la vita impossibile…

Maria non sa che Fernando è rimasto vittima del suo stesso piano malefico volto ad uccidere sua moglie e impossessarsi di ogni suo bene. Gonzalo, pur comprendendo perfettamente il suo stato d’animo, le ricorderà che Mesia non ha mai avuto sensi di colpa per come si è comportato nei suoi confronti e non l’ha mai rispettata. Ma non sarà l’unica vicenda pronta a caratterizzare questa puntata. E prima di scoprire tutto il resto nei dettagli, rivediamoci i momenti salienti dell’episodio pomeridiano di mercoledì 10 giugno 2015: i dottori dimettono Maria che può ritornare in Villa. Qui la donna riceve la visita dei Gonzalo, il quale le dice di amarla e di pensarla ancora. La figlia di Emilia, ancora provata per l’incidente che lei e Fernando hanno avuto presso le scuderie, lo allontana, invitadolo a non farsi più vedere. Ma sappiamo benissimo che la reazione molto forte di Maria è dettata dai sensi di colpa che nutre verso suo marito  e non perché non ami il figlio di Pepa!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi, giovedì 11 giugno 2015: Anibal passerà la notte fuori e Rita e Isidro…


Mauricio, dopo aver parlato con Don Tristan scoprirà che Fernando ha tagliato la cinghia della sella del cavallo di Maria ma custodirà gelosamente la sua scoperta! Maria sarà piuttosto affranta e spiegherà a Gonzalo le sue ragioni: Fernando sta per morire ed è sola colpa sua. Lui la inviterà a ragionare: in fondo suo marito non l’ha mai rispettata. Adesso perché lei deve sentirsi in colpa ? Aurora inviterà sua cugina a non prendere decisioni affrettate. Gonzalo le prometterà che il suo cuore le apparterrà per sempre. Nel frattempo Anibal comunicherà a sua moglie ed a Isidro che passerà la notte fuori. Come lasciano trapelare le anticipazioni Il Segreto settimanali, potrebbe trattarsi dell’ennesima macchinazione per poter sorprendere Rita e suo fratello insieme. A cena, a El Jaral, Aurora cercherà di confortare Gonzalo, ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 11 giugno 2015: Fernando, in presenza di Maria, ha una crisi epilettica!

Francisca resterà allibita quando scopre che Soledad si è sposata con un uomo a sua insaputa. Poi la figlia della Montenegro, racconterà a Rosario di essersi innamorata e di essersi unita in matrimonio con un uomo colto e gentile, Terence. La madre di Juan, il grande amore di Soledad, che come di certo ricorderete morì a causa di un intrigo organizzato da Olmo ed Enriqueta, si mostrerà felice per la sua ex nuora che finalmente, nonostante tutto il dolore che la morte di suo figlio le ha provocato, ha ritrovato un po’ di serenità. Maria raggiungerà l’ospedale per dare conforto a Fernando. Ad un tratto il ragazzo andrà incontro ad una crisi epilettica! Mauricio raggiungerà la sua padrona con l’intento di confessarle la responsabilità di Fernando, ma non ci riuscirà.

E nuove anticipazioni Il Segreto saranno pronte a sorprenderci molto presto con la trama di una nuova puntata, quella di venerdì 12 giugno 2015. Ecco un piccolo anticipo: Francisca organizzerà una piccola festa per poter dare il benvenuto al marito di Soledad, mentre Maria inviterà Gonzalo ad essere paziente!