Anticipazioni Il Segreto, trama puntata lunedì 11 maggio 2015

E’ tempo di anticipazioni Il Segreto che oggi si soffermeranno sulla trama della puntata di lunedì 11 maggio 2015. L’appuntamento, previsto come ogni pomeriggio alle 16,20 circa su Canale 5, si prospetta davvero imperdibile: Gonzalo, dopo aver appreso dal racconto del suo amico Matero, ex missionario, i crimini commessi da Don Celso e i suoi peccati, proverà un forte senso di disgusto verso il suo superiore e deciderà di partecipare alle messa che il prelato terrà in paese, prima di lasciare Puente Viejo. Martin, infatti, è ritornato e pare essere intenzionato a smascherare definitivamente l’ambiguo suo tutore e di mettere tutti i suoi compaesani al corrente della verità. Nel frattempo, Isidro e Rita continueranno a discutere riguardo al loro amore…impossibile!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 maggio 2015: Gonzalo decide di raccontare ai suoi compaesani la vera natura del prelato!

Siamo arrivati ad un episodio davvero cruciale, quello in cui il prelato deciderà di smascherare il suo superiore alla presenza dell’intera Puente Viejo, proprio come l’uomo ha fatto con lui, quando lo ha definito un “giuda” reo di aver nascosto a tutti di essere Martin Castro, il figlio di Pepa! Prima di scoprire tutti i dettagli sulla vicenda, però, vediamo di fare una sintesi dei momenti salienti che andranno a caratterizzare la puntata serale di domenica 10 maggio 2015. Candela viene sfrattata dalla Montenegro che riceve il supporto di Emilia, che la ospita presso la sua locanda. Anibal, grazie alla raccolta fondi organizzata dalla Ulloa e da Alfonso, parte da solo per curarsi, mentre Candela tenta di aprire gli occhi a Tristan, ma senza successo. Emilia scopre questo segreto, mentre Jacinta e la Montenegro riescono ad intercettare la telefonata fatta al collegio svizzero dalla vera Castro!

Trama puntata Il Segreto, 11 maggio 2015: Gonzalo vuole appendere gli abiti talari!

Gonzalo sbugiarderà Don Celso in presenza di tutti e la notizia susciterà clamore e indignazione oppure incredulità? Tristan si mostrerà orgoglioso del gesto del figlio e Carmen dirà che se l’avesse saputo, lo avrebbe raggiunto in chiesa per dargli il giusto sostegno. Dopo aver compiuto il suo dovere, Martin, prossimamente, riunirà la sua famiglia a El Jaral e dirà loro di avere intenzione di spogliarsi degli abiti sacerdotali e di voler quindi rinunciare al sacerdozio. Forse anche in nome dell’amore che prova per Maria? Quest’ultima, invece, preoccupata per Candela e anche per la sua aiutante, deciderà di aiutarle: come? Con una somma di denaro? Vedremo. Maria, infatti, proprio in questa puntata scoprirà che Francisca e Jacinta hanno dato lo sfratto a Candela!

Telenovela Il Segreto, trama della puntata di oggi lunedì 11 maggio 2015: Emilia è sempre più convinta che Alfonsino sia un dono venuto dal cielo, ma…

Rosario sarà piuttosto preoccupata per Martin, soprattutto adesso che Don Celso è stato smascherato. Da quando nella vita di Emilia ha fatto la sua comparsa il piccolo Alfonsino, la donna è visibilmente più serena e felice e in questa puntata spiegherà di essere al settimo cielo e di sentirsi madre del neonato. Alfonso e Mariana, però, le faranno capire che presto potrebbero giungere a Puente Viejo i veri genitori del piccino e se ciò accadesse come si comporterebbe? Rita e Isidro, dopo la partenza di Anibal, non troveranno pace e discuteranno a lungo del loro amore, che ogni giorno che passa assume sempre più i connotati di un amore impossibile!

Per scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto che riguardano le puntate della seconda stagione attualmente in corso, non dimenticate di ripassare e se proprio non sapete resistere, ecco un piccolo stralcio di quel che vedremo martedì 12 maggio 2015: Mauricio prometterà ad Alfonso, come riportano gli spoiler sulla settimana 10-16 maggio 2015, che sarà il primo a conoscere eventuali novità riguardanti la famiglia d’origine del piccolo Alfonsino. A presto