Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  534

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 11 ottobre 2014: Fernando fa una proposta a Maria

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 11 ottobre 2014: Fernando fa una proposta a Maria


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 11 ottobre, Maria riceve una proposta molto piccante da Mesia

Cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata in onda sabato 11 ottobre 2014? La telenovela iberica, che viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,30 e il venerdì in prima serata, presenta una trama davvero incalzante. Tutto ruota intorno all’infelicità di Soledad e di Tristan e alla profonda crisi spirituale di Gonzalo, innamorato di Maria.

E proprio Maria, Gonzalo e Fernando saranno i protagonisti di questo nuovo episodio della soap spagnola. Fernando, infatti, pretenderà dalla figlioccia di Donna Francisca “una prova d’amore”, mentre Gonzalo scoprirà alcuni dettagli sulla morte di Pepa!

Nella puntata serale il segreto di ieri abbiamo visto che a Gonzalo è stato permesso di fare di El Jaral una scuola per alfabetizzare i più poveri. Il ragazzo, che ha rivelato a Tristan di essere Martin, è entrato profondamente in crisi. E’ diviso tra l’amore che prova per Maria e la sua vocazione di diventare sacerdote (puntata 10 ottobre 2014).


E adesso? Cosa accadrà? Come si concluderà la settimana della soap dal 6 all’11 ottobre?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata sabato 11 ottobre 2014: Francisca ha trovato un lavoro per Fernando

Francisca, che intende far sposare Maria e Fernando, non vuole che la ragazza si separi da lei e per questo troverà un lavoro per il figlio di Olmo : sarà l’ amministratore della fabbrica tessile di sua proprietà.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Mariana scopre alcune verità su Pia

Pia è sempre più infelice: la sua vita sentimentale con Roque non procede come dovrebbe. La donna è sempre più affranta ed avrà modo di confidarsi con Mariana. Nel frattempo, Don Anselmo è sempre più deciso ad aiutare Soledad, che deve assolutamente riprendersi.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: La proposta di Fernando

Mentre Martin apprenderà da Tristan la verità sulle circostanze della morte di Pepa, Maria riceverà da Fernando una proposta: la ragazza dovrà concedersi a lui in tutti i sensi. Quale decisione prenderà  la figlia di Emilia? E  cosa gli  risponderà ?

La ragazza è presa da Gonzalo e certamente non sarà felice di accogliere la proposta del giovane figlio di Mesia, che tra l’altro non attira le simpatie di  Emilia Ulloa.

Vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, alle puntate della settimana da lunedì 13 ottobre a sabato 18 ottobre 2014. Secondo voi cosa accadrà? Gonzalo supererà la sua crisi? E tra Pia e Olmo succederà qualcosa? Scopritelo con noi!

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]