Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  479

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 giugno 2015: Terence arriva in Villa e Francisca…

Anteprime Il Segreto di venerdì 12 giugno 2015 svelano che Soledad presenterà Terence a Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 giugno 2015: Terence arriva in Villa e Francisca…

Anteprime Il Segreto di venerdì 12 giugno 2015 svelano che Soledad presenterà Terence a Donna Francisca


 

Pregiudizi razziali e tanta indignazione: ecco cosa sono pronte a svelarci le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata che sarà pronta a sorprenderci venerdì 12 giugno 2015. Soledad presenterà l’uomo che ha sposato a sua madre che nel vederlo resterà profondamente indignata e quasi disgustata. Aurora cercherà di favorire un incontro tra Maria e Gonzalo, mentre Anibal, dopo essere stato fuori, ritornerà a casa e resterà molto sorpreso. E per poter scoprire tutto quello che vedremo a partire dalle 16,10 su Canale 5, non vi resta che continuare nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi, venerdì 12 giugno 2015: Francisca organizza una festa per il nuovo amore di Soledad, ma…

Francisca organizzerà una festa in Villa per poter salutare il marito di sua figlia e per poter dare ufficialità alla loro unione. Infatti, inviterà anche il sindaco, Pedro e Don Anselmo. Soledad farà entrare suo marito e la Montenegro resterà sconvolta quando vedrà che Terence abbia la pelle nera! D’altronde non ci stupisce che la perfida nobildonna e macchinatrice d’eccellenza agirà trattando Terence alla strega di una bestia, offendendolo con parole molto pesanti. Procediamo per ordine e andiamoci a riguardare la trama della puntata di giovedì 11 giugno 2015: Maria spiega a Gonzalo che lo ama ma adesso Fernando ha bisogno di lei. Anibal deve allontanarsi, ma si tratterà di una scusa. Il figlio di Olmo ha una crisi epilettica, mentre Soledad svela a Rosario di aver trovato l’amore in America e di essersi sposata!


Il Segreto anticipazioni, trama puntata di oggi, venerdì 12 giugno 2015: Maria e Gonzalo s’incontrano grazie ad Aurora

Mauricio tenterà di raccontare a donna Francisca che l’incidente avvenuto presso le scuderie non è stata una tragica fatalità, ma è stato provocato da Fernando stesso, che ha manomesso la sella del cavalo di Maria per poterla uccidere! L’uomo, però, non vi riuscirà, in quanto Francisca riceverà una chiamata urgente: deve recarsi in ospedale, Fernando ha avuto una crisi epilettica e sta per morire. Il ragazzo, intanto, verrà operato e il medico stabilirà che le sue condizioni siano ancora molto gravi. Intanto Aurora favorirà un incontro tra Gonzalo e Maria: che cosa si diranno? Chiuderanno la loro relazione segreta oppure no? Spoiler settimanali annunciano che la figlia di Emilia inviterà il suo amato alla pazienza.

Telenovela Il Segreto, puntata di venerdì 12 giugno 2015: Francisca “accoglie” Terence Wilder

Francisca organizzerà una piccola festa di benvenuto per poter conoscere il marito di Soledad . Tra gli invitati figureranno anche Pedro e Don Anselmo. Ad un tratto Soledad presenterà Terence Wilder ai presenti, che resteranno scioccati quando si accorgeranno che l’uomo ha la pelle nera. E Donna Francisca spenderà per l’uomo parole pesantissime, offendendolo profondamente. Anibal, a sorpresa, ritornerà a casa, intento a sorprendere Rita e Isidro a letto. Quale spettacolo l’attenderà?

E nuove anticipazioni Il Segreto saranno pronte a raccontarci la trama della puntata di sabato 13 giugno 2015. Candela, dopo aver affrontato i severi giudizi della Montenegro nei suoi confronti, incontrerà … suo marito! A prestissimo!