Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  535

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 giugno 2015: Qualcuno bussa alla porta di Candela…

Anteprime Il Segreto sulla trama della puntata del 13 giugno 2015: chi bussa a Candela?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 giugno 2015: Qualcuno bussa alla porta di Candela…

Anteprime Il Segreto sulla trama della puntata del 13 giugno 2015: chi bussa a Candela?


Un uomo bussa alla porta della premurosa pasticcera, Francisca tratta in maniera sprezzante Terence: ecco cosa sono pronte a raccontarci le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 13 giugno 2015 alle ore 19,00 su Canale 5. Candela, dopo essersi scontrata con Tristan, rientrerà a casa e qui troverà una persona che mai avrebbe pensato di trovare! Terence verrà trattato malissimo da donna Francisca, come se fosse un essere deplorevole. Lui, da vero gentiluomo, non sembrerà curarsene. Poi Soledad presenterà suo marito a suo fratello ed ai suoi nipoti. Per scoprire tutto quello che succederà, non perdetevi il racconto qui sotto!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata sabato 13 giugno 2015: Francisca non accetta Terence, mentre Candela….

La puntata che ci stiamo apprestando a raccontarvi sarà ricca di colpi di scena. Come emerso nell’episodio pomeridiano di venerdì 12 giugno 2015, Francisca riceverà Terence in Villa, ma resterà sconvolta quando vedrà che sua figlia si sia unita in matrimonio con un uomo dalla pelle nera. Candela, invece, rientrerà in pasticceria e riceverà una visita inspettata. Aurora, Gonzalo, Tristan e Rosario, invece, accoglieranno molto calorosamente Soledad e il suo nuovo amore americano e lo metteranno subito a suo agio, a differenza di Francisca, che lo giudicherà dal colore della pelle, lasciandosi trasportare da inutili quanto severi pregiudizi razziali!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 giugno 2015: Francisca tratta in maniera sprezzante Terence!


Francisca non accetterà la presenza di Terence! E’ impensabile per lei che sua figlia si sia innamorata di un uomo dalla pelle nera! E Wilder come reagirà? Se ne andrà oppure resterà mostrandosi gentile con la donna nonostante i suoi offensivi pregiudizi razziali? Don Anselmo, per calmare gli animi,  inviterà il giovane a fare due passi con lui. Poi Soledad e Terence raggiungeranno Tristan ed i suoi figli a El Jaral. Come reagirà il fratello quando vedrà che sua sorella si sia sposata con Terence? Sicuramente non come sua madre, anzi! Sarà una gran festa e tutti non potranno fare altro che apprezzare la sensibilità e la dolcezza dell’uomo. Terence è un vero gentiluomo!

Il Segreto anticipazioni, sabato 13 giugno 2015: chi bussa alla porta di Candela?

Gonzalo deciderà di raggiungere l’ospedale per avere notizie su Maria e su Fernando. La ragazza resterà sorpresa nel vederlo. Lo caccerà via oppure preferirà ascoltare cosa avrà da dirle? I due rinnoveranno le loro promesse d’amore oppure Maria, amareggiata per suo marito ancora in fin di vita, preferirà chiudere la relazione segreta che ha instaurato con lui? Candela e Tristan, dopo essersi imbattuti in Donna Francisca, che non risparmierà loro frasi offensive e ciniche, decideranno di rincasare. Si saluteranno affettuosamente, poi la Mendizabal entrerà in pasticceria e qui s’imbatterà nel marito: ma non era deceduto in guerra?

E le anticipazioni Il Segreto terminano anche per questa volta, ma affrettatevi a seguire le prossime, che andranno a riguardare la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 14 giugno a sabato 20 giugno 2015. Chissà quali altre sorprese saranno pronte ad attenderci, scopritelo sfogliando le categorie dedicate alla telenovela spagnola presenti sul nostro blog!