Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  637

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 14 aprile 2015: Arriva Carmen Garcia, ovvero Aurora Castro!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione incentrate sulla trama della puntata di martedì 14 aprile 2015: l'arrivo della vera Aurora!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 14 aprile 2015: Arriva Carmen Garcia, ovvero Aurora Castro!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione incentrate sulla trama della puntata di martedì 14 aprile 2015: l'arrivo della vera Aurora!


Le nostre anticipazioni Il Segreto seconda stagione lo avevano già preannunciato ed oggi possiamo confermare ai nostri appassionati lettori che nella puntata di martedì 14 aprile 2015, in onda come sempre alle ore 16,20 su Canale 5, la vera figlia di Tristan e Pepa dovrà confrontarsi con la folle compagna di collegio, Jacinta Ramos che le ha rubato l’identità, spacciandosi per lei! E per questo, la ragazza giungerà in paese con il falso nome di Carmen Garcia ed affitterà una stanza presso la locanda di Alfonso ed Emilia. In particolare la Ulloa, nel vederla, avrà la sensazione di parlare con la sua amica, Pepa Balmes! La verità verrà finalmente a galla? Quanto ancora dobbiamo aspettare per vedere finalmente l’ex soldato abbracciare la sua cara figlia?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, facciamo un passo indietro, puntata pomeridiana e serale del 13 aprile 2015

Francisca sarà sempre più schiva verso Leon, il quale vorrebbe portarla all’altare. Hipolito, invece, terrorizzato dal fatto di non poter piacere fisicamente a Quintina, si spaccerà per un suo cugino, ingannando la Pelajo, ma i suoi atteggiamenti non piaceranno a Dolores e Pedro, che cercheranno di mettere il giovane di fronte alle proprie responsabilità. Maria, invece, farà ritorno in Paese e sarà felice di vedere suo marito in preda alla disperazione, per non poter entrare in possesso delle fortune di Olmo Mesia. Anibal, con la collaborazione di Pedro, potrà incrementare la vendita dei suoi formaggi.

Francisca, dopo un romantico pic-nic con Leon, deciderà di accettare la sua proposta di matrimonio, mentre Don Anselmo inizierà a sospettare di Gonzalo riguardo al fatto di non essersi mai ritirato in meditazione ed avrà ragione. Il buon parroco, inoltre, scoprirà il vero motivo della fuga di Maria da Puente Viejo: Fernando la maltratta e Anselmo, preoccupato, si recherà dalla donna, che lo accoglierà con mesta rassegnazione. Intanto, Jacinta, che ci apparirà sempre più nervosa e in preda a mille paure, inizierà a sentirsi osservata  e spiata, mentre Fernando avrà solo indizi e non prove certe per poter dimostrare che Valbuena e sua moglie siano stati insieme e che la ragazza non sia stata rapita!


Puntata Il Segreto oggi martedì 14 aprile 2015: Emilia affascinata dalla nuova arrivata!

Raimundo, destando sospetti anche in Emilia e Alfonso, sarà sempre più nervoso e combattuto: forse non vuole che Leon e Francisca si sposino? Intanto, Rita e Isidro, che la volta scorsa si sono baciati, vivranno degli attimi di forte tensione, soprattutto in presenza di Anibal: e se questi li scoprisse? Aurora, la vera ed autentica figlia di Tristan e di Pepa, è ritornata a Puente Viejo, decisa a porre fine allo sporco giochetto di Jacinta e per questo affitterà una stanza presso la locanda degli Ulloa.

Il Segreto anticipazioni martedì 14 aprile 2015: Carmen Garcia ha un segreto!

Dopo essersi sistemata presso la locanda dei Castaneda, la bella Carmen Garcia, estremamente somigliante a Pepa,  incontrerà Emilia, che resterà affascinata da lei ed in particolare dalle sue fattezze e dalla sua voce, che tanto le ricorderanno la sua amica. Poi la ragazza, dirà di chiamarsi Carmen Garcia! Intanto, Maria sarà sempre più del parere che il divorzio sia l’unica strada percorribile per liberarsi dal cattivo marito! Infine per la “povera” Jacinta sarà difficile vivere momenti di intimità e di divertimento con Fernando Mesia a causa dei problemi che la affliggono!

La trama Il Segreto di oggi si conclude con questa vicende e per scoprirne prosieguo e sviluppi, non ci resta che attendere quelle che a breve pubbliccheremo in merito alla puntata di mercoledì 15 aprile 2015. Raimumdo metterà Leon al corrente di tutte le malefatte della Montenegro, mentre Emilia sarà sempre più affascinata da Carmen, che tanto le ricorda la sua carissima ed indimenticabile amica, Pepa. Nel frattempo, Francisca, deciderà di sposare Leon il giorno stesso, affrettando tantissimo le nozze!