Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 14 febbraio 2015

E riparte la nostra rubrica anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta scopriremo cosa accadrà sabato 14 febbraio 2015, nella puntata che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 16,00 alle 16,30. Quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzarla? Stando alle ultimissime indiscrezioni, Mariana porgerà all’ex locandiere un dolce preparato in casa dalla Montenegro che a sua volta don Raimundo lo offrirà ad Olmo Mesia e Francisca glielo strapperà letteralmente dalle mani . Raimundo, così,  avrà la certezza assoluta sui sospetti di Alfonso, che si riveleranno fondati.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco dove eravamo rimasti…

Come perverrà Raimundo a questa conclusione? I sospetti si addenseranno moltissimo su Francisca soprattutto dopo il rientro dell’ex locandiere da Villalba dove è stato ricoverato per esaurimento nervoso. Ritornato in Villa l’uomo continuerà a sentirsi nuovamente male, nonostante le rassicurazioni del dottore ( in realtà corrotto da Francisca). Nella puntata che andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015, Gonzalo ripenserà alle parole di Fernando e correrà da Mariana. Intanto, Mesia junior dovrà capire come fare per agire contro Pia e il piccolo che porta in grembo, figlio di Olmo Mesia. Intanto Pedro si metterà alla ricerca di un certo Vladimiro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 14 febbraio 2015: Raimundo dona il suo sostegno a Maria

Nonostante le forti contraddizioni di Francisca, che non vuole assolutamente che Maria passi il suo tempo con Gonzalo impegnata nel progetto di beneficenza di ricostruzione delle case per le persone bisognose, Raimundo offrirà invece il suo sostegno al giovane sacerdote ed a sua nipote. Francisca, invece, sarà davvero contrariata: Maria deve assolutamente obbedirle.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Raimundo scopre la verità

Mariana porgerà  un dolce preparato da Francisca a Raimundo che a sua volta lo offrirà ad Olmo Mesia. Assistendo impietrita alla scena, la Montenegro strapperà il pasticcino dalle mani del padre di Fernando che guarderà la nobildonna senza parole. Finalmente Raimundo scoprirà la verità. Ed a tal punto, cosa succederà? Francisca capirà che la sua perfida macchinazione sia giunta alla luce?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ritorneranno molto presto con la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 15 febbraio a sabato 21 febbraio 2015. Un piccolo assaggio di ciò che accadrà? Spoiler di febbraio 2015 ci svelano che a Puente Viejo giungerà Aurora Castro, o meglio colei che si spaccerà per la figlia della buona Pepa e del valente capitano, mentre Pia e Roque saranno in pericolo di vita, ma Soledad giocherà un ruolo chiave in questa vicenda.