Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  628

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 14 maggio 2015: Arriva una lettera che…

Anteprime Il Segreto, puntata giovedì 14 maggio 2015, giunge la famosa lettera dalla Svizzera che...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 14 maggio 2015: Arriva una lettera che…

Anteprime Il Segreto, puntata giovedì 14 maggio 2015, giunge la famosa lettera dalla Svizzera che...


Arriva una foto importante per Aurora: le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 14 maggio 2015, ci svelano che a Puente Viejo giungerà una lettera dalla Svizzera e una fotografia che dovrà provare la vera identità di Aurora Castro.. Nel frattempo, Pedro e Hipolito si lanceranno in un nuovo studio, che riguarderà le cicale. Come sempre, la telenovela vi aspetta alle ore 16,15 circa su Canale 5. E proseguite nella lettura della trama per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, prossima puntata del 14 maggio 2015: Aurora riuscirà a far capire a Tristan di essere lei la figlia di Pepa?

In questa puntata, a Puente Viejo giungerà una lettera. Prima di scoprirne di più ( e siamo certi che questa notizia manderà fuori di testa la bella Aurora perché il contenuto la metterà di fronte ad una agghiacciante verità), vediamo di ritornare sulla puntata di mercoledì 13 maggio 2015: Maria tramite Rosario scopre che Gonzalo ha rinunciato al sacerdozio. La notizia, intanto, viene accolta positivamente da Tristan, un po’ meno da Don Anselmo. Francisca si accorge che Fernando è piuttosto nervoso e cerca di indagare. La donna si accorge che sta male per Maria e poi le da il colpo di grazia: Martin ha appeso gli abiti sacerdotali!

Il Segreto, puntata di oggi giovedì 14 maggio 2015: Giungono due stranieri a Puente Viejo!


L’incubo di Emilia e le paure che avevano sempre temuto lei e il marito riguardo al piccolo Alfonsino, adesso stanno diventando realtà: due uomini, di cui uno di loro è il nonno del neonato, sono giunti nella cittadina spagnola. Con quali intenzioni? Non delle più nobili, visto che vorrebbero ritrovare il piccino e portarlo in orfanotrofio perché nato fuori dal matrimonio! Emilia cosa deciderà di fare? Sappiamo che quando lo scoprirà, deciderà di recarsi dalla Montenegro: ma la nobildonna l’aiuterà come aveva promesso?

Telenovela Il Segreto, trama puntata giovedì 14 maggio 2015: Aurora riceve una lettera

Aurora e Candela, riceveranno una lettera proprio in presenza di Tristan, ma dovranno constatare un’amara sconfitta: non prova la vera identità della Castro! Jacinta ha vinto di nuovo!  Intanto una nuova passione coinvogerà Pedro ed Hipolito: lo studio delle cicale. Dolores e Quintina la approveranno?Intanto la confusione regnerà sovrana nell’animo di Gonzalo, diviso ancora tra il sacerdozio e il sogno di una vita diversa con Maria!

Presto i nostri interrogativi troveranno risposta con la trama di una nuova puntata, quella di venerdì 15 maggio 2015: i due nuovi arrivati, don Diego e don Fidel si metteranno sulle tracce del piccolo, mentre Aurora e Gonzalo stanno studiando un piano per favorire la venuta di Suor Teresa a Puente Viejo che potrebbe aiutare Tristan a rendersi conto della verità, come ci è stato annunciato dagli spoiler di maggio 2015. A prestissimo!