Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  549

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 14 ottobre 2014: Maria fa alcune confessioni a Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 14 ottobre 2014: Maria fa alcune confessioni a Gonzalo


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 14 ottobre 2014, Maria spiega a Gonzalo alcuni suoi turbamenti

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola di Canale 5 che sta riscuotendo un enorme successo in Italia, questa volta ci raccontano avvenimenti e colpi di scena che vedremo nella puntata di martedì 14 ottobre 2014.

La soap, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato a partire dalle 15,30  e il venerdì anche con un doppio appuntamento a partire dalle 21,10, non smetterà di incuriosirci, perché in questo episodio si capirà che il segreto che custodiscono Francisca ed Emilia sarà davvero importante e le due donne preferiscono tacere piuttosto che raccontare a tutti la verità!

Maria, in questo periodo ci apparirà piuttosto affranta ed infatti nella puntata precedente, quella di lunedì 13 ottobre 2014, la ragazza ha chiesto a Gonzalo di ascoltarla in qualità di suo amico. Adesso vedremo che la figlia di Emilia vorrà dei consigli circa la relazione intrapresa con Fernando e soprattutto confesserà al diacono di amarlo e di non provare per Mesia gli stessi sentimenti!


Apprestiamoci a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo episodio!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 14 ottobre 2014: Maria si apre con Gonzalo

Maria racconterà a Gonzalo di non provare per Fernando gli stessi sentimenti e le stesse emozioni che prova con lui. Gonzalo la guarderà titubante. Intanto, Fernando pare avere la strada spianata per quanto riguarda il suo futuro professionale. Resta da chiarire solo un dubbio: come si comporterà in qualità di amministratore della fabbrica tessile?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Francisca ed Emilia sono molto preoccupate

Emilia e Francisca avranno modo di confrontarsi privatamente circa gli incubi notturni di Maria. Le donne, per il momento, preferiscono non parlare circa il segreto che riguarda la ragazza. Soledad nel frattempo, sta ricevendo le cure di Don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Olmo si reca da Pia

Olmo, respinto nuovamente da Soledad, si recherà da Pia, approfittando dell’assenza di Roque, il capomastro di Donna Francisca Montenegro. L’uomo inizierà un’opera di seduzione nei confronti  della donna, che lo vede come una sorta di eroe romantico, ignorando il suo oscuro passato.  Intanto un uomo si avventerà contro Gonzalo. Perché? E di chi si tratta?

Non possiamo rivelarvelo in questa sede, ma presto saremo di nuovo insieme a voi, per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di mercoledì 15 ottobre 2014. Non perdetevi la trama di questo episodio. Perché ?

Ecco quello che emergerà: Candela prova dei sentimenti per Tristan, mentre Raimundo e Francisca si scambieranno un dolcissimo bacio! Restate con noi! Vi aspettiamo!

 Sorge un dilemma: PEPA RITORNA NELLA QUARTA STAGIONE?