Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  614

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 15 aprile 2015: Emilia affascinata da Carmen!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione riguardanti la trama della puntata del 15 aprile 2015: Emilia presa da Carmen

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 15 aprile 2015: Emilia affascinata da Carmen!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione riguardanti la trama della puntata del 15 aprile 2015: Emilia presa da Carmen


Ed eccoci qui, pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione oggi incentrate sulla trama della puntata di mercoledì 15 aprile 2015. Carmen Garcia, ovvero Aurora Castro, giunta sotto mentite spoglie per riconquistare tutto ciò che le è stato tolto da Jacinta Ramos, che sta continuando a far buon viso a cattivo gioco, in questo episodio pomeridiano conquisterà il cuore di Emilia, che la presenterà a Candela, la quale le offrirà lavoro presso la sua pasticceria. L’appuntamento con la soap di successo spagnola è previsto per le 16,20 su Canale 5. Ma andiamo subito a leggere che cosa accadrà!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 14 aprile 2015: un rapido riassunto della precedente puntata

Vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine e per questo vi offriremo un piccolo assaggio della puntata che andrà in onda martedì 14 aprile 2015. Per chi non avesse fatto in tempo a leggere i nostri spoiler, per Raimundo non sarà facile rassegnarsi all’idea che la donna che ama, nonostante le incomprensioni e il male che gli ha procurato, ovvero Francisca Montenegro, abbia deciso di andare in sposa al cugino di Salvador e del suo stato malinconico se ne accorgeranno sia Emilia che Alfonso. Nel frattempo, Aurora Castro, l’esatta copia di Pepa, sia nei modi di fare che nella somiglianza fisica,  è giunta a Puente Viejo sotto la falsa identità di Carmen Garcia ed è pronta a riprendersi la vita che Jacinta le ha tolto!

Il Segreto anticipazioni puntata 15 aprile 2015: Emilia affascinata da Carmen


Emilia, dopo aver accolto in locanda Carmen ed averle augurato una buona ospitalità, non potrà che notare la stretta somiglianza passante tra Carmen Garcia e Pepa, che per lei era come una sorella. Intanto Aurora per riprendersi la sua vita, riuscirà ad entrare nella stanza di Jacinta e le lascerà una moneta. segno del suo passaggio! Questo strano indizio verrà raccolto da Fernando, che però non capirà fino in fondo. Emilia, inoltre, presenterà Carmen a Candela e la buona pasticcera le offrirà lavoro. Poi, ecco che nel negozio entreranno Gonzalo e Tristan, ma ci dispiace dirvi che né il fratello né il padre riconosceranno la bellissima figlia di Pepa!

Puntata Il Segreto oggi mercoledì 15 aprile 2015: Francisca vuole accelerare le nozze

Raimundo non può sopportare che la donna che ama vada in sposa a Leon e per questo, sapendo di non poter fare nulla per bloccare il matrimonio, si recherà dal cugino di Salvador e si sentirà in dovere di raccontargli tutte le cattive azioni e macchinazioni della Montenegro. Intanto la nobildonna, dopo essersi confessata con Don Anselmo deciderà di accelerare il più possibile la funzione nuziale, forse per impadronirsi subito delle ricchezze dello sposo prima che le condizioni di salute precipitino? Crediamo proprio di si!

La trama Il Segreto di oggi si conclude con questo punto interrogativo, che siamo certi troverà una risposta nel corso delle puntate che si succederanno a breve e in particolare, la prossima volta andremo a scoprire che cosa succederà giovedì 16 aprile 2015, prossimo episodio. Vi anticipiamo che Fernando si affiderà a Jimenez, un valente avvocato per impossessarsi delle fortune di Olmo, suo padre, mentre Isidro e Rita capiranno dell’ impossibilità di vivere il loro amore serenamente!