Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  481

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 15 maggio 2015: Gonzalo va vivere a El Jaral!

Anteprime Il Segreto: Gonzalo si trasferisce da Tristan e la falsa Aurora gli dice che...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 15 maggio 2015: Gonzalo va vivere a El Jaral!

Anteprime Il Segreto: Gonzalo si trasferisce da Tristan e la falsa Aurora gli dice che...


Rosario è certa che ci sia stata una manipolazione: le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 15 maggio 2015, su Canale 5 alle ore 16,20, sono incentrate sulla vicenda della foto giunta dalla Svizzera ed inviata da Suor Teresa. Intanto, Aurora e Gonzalo vorrebbero consentire la venuta di suor Teresa a Puente Viejo per poter smascherare la perfida Jacinta una volta per tutte! Ma ci riusciranno dato che la Ramos e la Montenegro non fanno altro che tramare contro di loro?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 maggio 2015: Fernando chiede aiuto a Francisca per riconquistare Maria

Fernando, adesso che il suo nemico, Martin, è tornato a Puente Viejo e si è spogliato degli abiti sacerdotali, non sa più come fare per far credere a Maria di tenerci a lei e per questo si rivolgerà alla nobildonna e siamo davvero curiosi di scoprire quali consigli gli dispenserà. Nel frattempo, ricolleghiamoci alla puntata di giovedì 14 maggio 2015: Emilia si rivolge a Pedro per poter adottare al più presto Alfonsino. Isidro presto lascerà Puente Viejo e Rita lo scopre tramite Don Anselmo ed alla notizia reagisce molto male. Francisca si congratula con Jacinta, che le propone di allearsi sempre con lei: la foto giunta dalla Svizzera, essendo passata prima nella residenza della Montenegro, non ha provato la vera identità di Aurora Castro! Tristan è stato nuovamente plagiato.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata venerdì 15 maggio 2015: Isidro presto si arruolerà e lascerà Rita e suo fratello che potrebbero sposarsi presto


Isidro molto presto verrà chiamato alle armi e potrebbe perire in terra straniera e non rivedere mai più Rita, la donna che ama e questo lo rattristerà parecchio e crediamo che anche la dolce Aranda sarà particolarmente affranta. Secondo spoiler settimanali, Fernando vorrebbe riconquistare Maria, ma non sa più che via prendere e per questo non troverà soluzione migliore che chiedere aiuto alla madrina di sua moglie. E la Montenegro che cosa gli consegnerà? Di gettare fumo negli occhi a Maria, donando a Martin le terre per la semina! Rosario si reca da Ernesta: vuole conoscere tutta la verità sul fatto che la foto giunta dalla Svizzera sia stata abilmente falsificata!

Telenovela il Segreto, puntata di oggi venerdì 15 maggio 2015: Aurora e Gonzalo si alleano per favorire la venuta di Suor Teresa nel paesino iberico

Aurora e Gonzalo decideranno di lottare insieme per smascherare definitivamente la folle Jacinta e per questo faranno il possibile per far sì che Suor Teresa potesse raggiungere Puente Viejo al più presto e parlare con Tristan a cuore aperto. Questa volta la telefonata sarà fatta da Villalpanda. Francisca e Jacinta la intercetteranno di nuovo? Crediamo proprio di si, visto che Ernesta si recherà dalla signora per metterla al corrente della verità. A Puente Viejo giungono due stranieri: sono i parenti del piccolo ritrovato presso le sponde del fiume!

E presto nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di sabato 16 maggio 2015, saranno pronte ad illustrarci quel che accadrà e gli sviluppi prossimi delle vicende dei nostri amati personaggi. Aurora riuscirà a dimostrare di essere lei la vera figlia della levatrice? Intanto, vi annunciamo, che presto Fernando, con Cipriano e suo malgrado, studierà un tremendo piano di vendetta contro Olmo, suo padre. Di che cosa sarà capace il cattivo Fernando? Vedremo, restate in nostra compagnia e godetevi le anticipazioni che ogni giorno troverete sul nostro blog!