Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  427

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 16 gennaio 2015: Francisca rassicura Fernando Mesia

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Fernando e la Montenegro si alleano contro Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 16 gennaio 2015: Francisca rassicura Fernando Mesia

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Fernando e la Montenegro si alleano contro Gonzalo


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, l’amatissima telenovela spagnola che va in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire quale piega prenderà la triste vicenda e la tormentata storia d’amore tra Gonzalo e Maria, che sembra tanto ricordarci l’amore impossibile tra Pepa e Tristan. La dolce figlia di Emilia dopo aver salvato Gonzalo dalla terribile esecuzione per garrota, come accaduto nell’episodio di domenica 11 gennaio 2015, urlando tra la folla l’innocenza del giovane uomo di chiesa dal momento che ha passato insieme a lui una notte d’amore volutamente, nella puntata di venerdì 16 gennaio 2015, si vedranno Fernando e Francisca allearsi contro Valbuena per portare Maria dalla loro parte ed allontanarla definitivamente da lui.

Nell’episodio che andrà in onda giovedì 15 gennaio 2015, Maria, che sarà cacciata dalla Casona come vedremo mercoledì 14 gennaio 2015, dovrà subire le forte accuse degli abitanti del paesino spagnolo e sarà l’intervento salvifico di Gonzalo a trarla in salvo da un linciaggio. Roque, invece, che aveva precedentemente scoperto che sua moglie Pia si era vista con Olmo Mesia ed aveva reagito malissimo mostrandosi particolarmente irascibile verso Candela e Rosario, perché ritenuti complici della moglie, adesso si recherà dalle due donne e porgerà loro le più umili scuse. Raimundo, invece, desidererà ricevere una prova d’amore da parte di Donna Francisca e per questo gli chiederà di introdurre nuovamente il figlio Tristan nel suo testamento.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 16 gennaio 2015: Francisca e Fernando complottano alle spalle di Maria e Gonzalo

Pia, date le continue attenzioni di Olmo Mesia, avrà modo di incontrare Roque e le dirà che prima di ritornare con lui, deve assolutamente fare chiarezza e scoprire chi ami veramente. Con loro ci sarà anche Candela Mendizabal, che non approverà la presenza di Olmo nella vita della ragazza, dal momento che non fa che soggiogarla e plagiarla.


Francisa, che adesso sa che tra la sua figlioccia che ha cacciato di casa e Martin ci sia stato del tenero, si alleerà con Fernando Mesia, che invece intende sposare la giovane, ma la madrina della ragazza ignora a che punto possa arrivare   la perfida natura dell’uomo! Infatti Francisca rassicurerà il figlio di Olmo, affermando che presto Maria farà ritorno in Villa e tutto andrà secondo i suoi progetti. Anticipazioni provenienti dalla Spagna, inoltre, ci svelano che Fernando causerà non pochi problemi e dolori alla dolce Maria come vedremo nelle prossime puntate della soap iberica.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione si concludono qui, ma a breve vi forniremo il racconto della puntata che andrà in onda alle ore 16,00 sabato 17 gennaio 2015 in cui vedremo Tristan ricevere finalmente la risposta di Aurora Castro, che le confermerà il suo prossimo ritorno a Puente Viejo e Candela accoglierà la notizia con una nota di gelosia.