Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 16 marzo 2015

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione questa volta ci svelano che cosa succederà nella puntata della soap di successo iberica che andrà in onda lunedì 16 marzo 2015. Olmo, che passerà dall’amore all’odio verso Soledad, deciderà di agire contro di lei e di ucciderla e si servirà per i suoi loschi scopi di Federico. Ma questi sarà davvero disposto ad agire contro la signorina? Intanto, Raimundo precipiterà in un dirupo e riceverà un aiuto sgradito ma dovrà presto ricredersi: chi lo salverà? L’appuntamento è come sempre previsto per le ore 16,20 su Canale 5, dopo la striscia dedicata al reality show Isola dei Famosi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: un piccolo sunto della puntata del 15 marzo 2015

Prima di proseguire e di scoprire le prossime anticipazioni, cerchiamo di capire che cosa andrà in onda invece domenica 15 marzo 2015 dalle ore 21,10 in poi. Sappiamo che Raimundo e Francisca saranno sempre più preoccupati ed inizieranno a domandarsi perché Leon sia giunto nel paesino spagnolo. Maria, invece, dopo la partenza di Fernando sembrerà a tutti particolarmente rinata, mentre Gonzalo e dopo anche la figlioccia di Donna Francisca, inizieranno a nutrire non pochi sospetti su  colei che dichiara di essere la figlia di Pepa e di Tristan. La ragazza, intanto, farà visita a Donna Francisca, cercando di ingraziarsi la perfida nobildonna, mentre Emilia pregherà Maria di stare lontana dalla finta Castro. Dolores, intanto, teme una possibile invasione bolscevica!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 16 marzo 2015: Federico contro Olmo Mesia

Quando avrà appurato che le intenzioni del suo padrone Olmo contro Soledad non sono delle più nobili in quanto vuole ucciderla senza sporcarsi direttamente le mani ( sarà Federico a dover compiere l’atto infame), il sicario tenterà di far recuperare il senno a Mesia senior che sarà però irremovibile. Intanto Tristan, scoprirà che quando Aurora si è recata presso la residenza di Donna Francisca ha trattato malissimo Candela, la quale era giunta presso la Casona per ottenere dei chiarimenti da parte della ricca signora riguardanti la vendita della sua pasticceria. Qui Aurora la caccerà via a malo modo e quando Tristan lo verrà a sapere reagirà molto male e la finta figlia altrettanto.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Raimundo cade in un burrone

Raimundo Ulloa cadrà rovinosamente in un burrone e sarà in pericolo di vita. Per fortuna come vedremo in puntata Leon correrà in suo aiuto e gli presterà soccorso. Ciò inviterà l’ex locandiere a riflettere! Olmo Mesia è convinto che Pedro non potrà mai batterlo a scacchi, nonostante questi stia prendendo lezione da Vladimiro, il padre di Olga. L’uomo, però, avrà una idea: intende sfidarlo personalmente! Il perfido padre di Fernando accetterà di giocare contro il russo?

Ce lo sveleranno le prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla puntata di martedì 17 marzo 2015: vedremo Soledad rifugiarsi presso El Jaral, mentre Fernando cercherà di consumare il matrimonio, ma Maria lo rifiuterà nuovamente! E Quintina sarà molto ansiosa: presto l’operazione che dovrà affrontare a Barcellona potrebbe ridarle la vista! Restate con noi!