Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  552

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 16 ottobre 2014: Il bacio fra Raimundo e Francisca

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 16 ottobre 2014: Il bacio fra Raimundo e Francisca


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata 16 ottobre 2014, Candela è innamorata di Tristan

Riprendono le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola di Canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì sera con due episodi a partire dalle 21,10. Cosa succederà nella puntata di giovedì 16 ottobre? Siamo entrati nel vivo della settimana e vedremo Francisca e Raimundo scambiarsi un tenerissimo bacio, mentre Candela si sentirà sempre più presa da Tristan. Che si stia innamorando di lui?

Facendo un passo indietro e quindi partiamo dalla puntata di ieri 15 ottobre 2014 dove abbiamo visto che Tristan e Gonzalo hanno conversato a lungo o e il giovane diacono ha scoperto le sue origini e alcune circostanze riguardo alla vita della madre morta troppo presto. Donna Francisca, invece, ha avuto modo di ricordare il suo rapporto passato con il suo vecchio amore, Don Raimundo. Adesso, nella puntata di giovedì, i due si baceranno. Ritorneranno insieme? Scopriamolo subito!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 16 ottobre 2014: Olmo e Pia si lasciano andare alla passione amorosa


Olmo e Pia si lasceranno andare alla passione amorosa e la donna si sentirà in colpa per aver tradito suo marito Roque, che, nonostante i problemi tra loro, l’ha sempre rispettata. Intanto, Mariana intuirà qualcosa sulla relazione tra Pia e Olmo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Francisca e Raimundo si baciano

Finalmente la puntata che tanti fans de Il Segreto aspettavano da tempo: Francisca e Raimundo, dopo una romantica giornata, si scambieranno un tenerissimo bacio, segno tangibile dell’amore tra loro mai spento. Ritorneranno insieme? Raimundo è sempre più convinto che presto Francisca le aprirà il suo cuore, ma la donna ci apparirà emozionata ma nel contempo molto gelida.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Candela prova qualcosa per Tristan

In puntata ci accorgeremo che Candela, la buona pasticciera di Puente Viejo, si è innamorata di Tristan. E Rosario sarà la prima a rendersene conto! Ma l’ex valente capitano è ancora troppo legato al ricordo di Pepa per aprire il suo cuore ad un’altra donna.

Ed anche questa volta non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulle vicende che vedremo in puntata, ma un piccolo assaggio di quanto accadrà venerdì 17 ottobre 2014, nell’episodio che andrà in onda alle 16,10, vi è dovuto: Don Anselmo sarà molto preoccupato per le condizioni psicologiche di Soledad e ne parlerà con il fratello di lei, Tristan.

E non dimenticate che la telenovela Il Segreto venerdì andrà in onda non solo di pomeriggio, ma anche di sera, dopo le 21, 10, con due episodi! Un caro saluto a tutti voi che ci seguite quotidianamente!

 Sorge un dilemma: PEPA RITORNA NELLA QUARTA STAGIONE?