Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  573

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 aprile 2015: L’arrivo di Don Celso a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di sabato 18 aprile 2015: Don Celso giunge nel paesino spagnolo e...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 aprile 2015: L’arrivo di Don Celso a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di sabato 18 aprile 2015: Don Celso giunge nel paesino spagnolo e...


E si fanno sempre più interessanti le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta andremo a scoprire che cosa succederà nel corso della puntata di sabato 18 aprile 2015, che andrà in onda dalle 15,30 alle 16,15 su Canale 5. Poco più di un’ora in compagnia con la telenovela di successo spagnola prima di lasciare spazio al programma di attualità e gossip condotto dalla Toffanin, Verissimo. Che cosa succederà? Stando alle rivelazioni che abbiamo potuto leggere dalla trama, Don Celso giungerà a Puente Viejo, mentre Fernando, sempre più ossessionato dall’eredità paterna, deciderà di assumere Jimenez come suo personale avvocato.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, un piccolo riassunto della puntata in onda il 17 aprile 2015

Prima di inoltrarci verso il racconto della puntata di sabato, scopriamo i fatti salienti di quella di venerdì 17 aprile 2015, nel corso della quale assisteremo alle nozze tristi tra Francisca e Leon, che avverranno senza un briciolo di entusiasmo da parte della perfida nobildonna e Raimundo non potrà che accorgersene. Intanto, come vedremo presto, Jacinta, sempre più preoccupata della permanenza di Aurora Castro nella cittadina iberica, dirà a Tristan e a Gonzalo che a Puente Viejo sia giunta una sua ex compagna di collegio che durante gli anni della permanenza in convitto, si sia più volte spacciata per lei, ma noi sappiamo che è il contrario! Inoltre, tra Aurora ed Emilia si instaurerà un rapporto molto speciale: la ragazza ricorda alla Ulloa la sua carissima amica Pepa, mentre Francisca, subito dopo le nozze e incurante del suo sposo, farà stilare da Mauricio una lista per scoprire tutti i possedimenti terrieri appartenenti a Leon e che lei potrà ereditare! In fondo, è stato questo lo scopo del matrimonio, una vera e propria farsa per acquisire diritti ereditari!

[ads1]


Puntata Il Segreto oggi sabato 18 aprile 2015: Jacinta ha paura di Carmen, ovvero Aurora

Jacinta sarà sempre più terrorizzata dalla presenza di Aurora in paese e per questa ragione vivrà degli attimi di profonda paura. Intanto la vera Castro, grazie all’aiuto di Emilia, troverà lavoro come apprendista presso la pasticceria della Mendizabal e in questo scenario ci sarà un ritorno a Puente Viejo: quello di Don Celso, come la prenderà Gonzalo?

Trama Il Segreto di oggi sabato 18 aprile 2015: Francisca e Leon sono sposati, ma Raimundo non crede alla loro unione

Francisca e Leon sono diventati ufficialmente marito e moglie, ma Raimundo non crede affatto che la loro unione sia dettata da amore o almeno questo riguarda soprattutto la ricca signora, decisa a diventare sempre più potente. Fernando, invece, deciderà di assumere Jimenez sperando in questo modo di ottenere tutte le fortune di Olmo Mesia, condannato per i vari delitti impuniti al carcere a vita!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ritorneranno per raccontarci quel che accadrà durante la settimana da domenica 19 aprile 2015 a sabato 25 aprile 2015. Che cosa accadrà? Lo scoprirete presto grazie ai nostri spoiler e prima di darci appuntamento ai prossimi, godetevi questo piccolo assaggio riguardante la terza stagione della soap spagnola: si dice che Jacinta procurerà non pochi danni agli abitanti di Puente Viejo ed alla stessa Aurora! Arrivederci!