Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  662

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 febbraio 2015: Il disagio della figlia di Tristan

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 18 febbraio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 18 febbraio 2015: Il disagio della figlia di Tristan

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 18 febbraio 2015


E ripartono le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela italiana che sta riscontrando un enorme successo in Italia. Nella puntata che colorerà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle ore 16,20 alle 17,00 mercoledì 18 febbraio 2015, vedremo Aurora, che come trapelato da più parti, altri non è che una compagna di collegio di Aurora Castro, ovvero la figlia di Pepa e Tristan, mostrare un certo disagio, mentre Soledad affermerà alla presenza di Olmo Mesia di essersi finalmente resa conto di provare una forte attrazione per lui. Sarà davvero così come sostiene? Vedremo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima un rapido ritorno alla puntata di martedì 17 febbraio 2015

Come è nostra abitudine, prima di andare avanti, occorre fare un piccolo passo indietro, alla puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che Tristan, da quando è ritornata sua figlia a Puente Viejo, non farà altro che dedicarsi a lei, trascurando notevolmente Candela, che si sentirà messa da parte quando l’ex valente capitano presenterà ad Aurora la donna semplicemente come la pasticcera del paesino iberico. Intanto, Mariana si recherà preoccupata da Don Anselmo, in quanto è certa che Soledad stia tramando qualcosa alle spalle di Olmo Mesia e dato il suo carattere. potrebbe cacciarsi in un brutto pasticcio.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 18 febbraio 2015 : Aurora prova un leggero senso di disagio


L’arrivo di Aurora a Puente Viejo sconvolgerà un po’ Candela, la quale vedrà infrangere davanti ai suoi occhi la possibilità di poter costruirsi un futuro con Tristan. Tuttavia, il bel capitano inizierà ad avvertire il profondo disagio della figlia, la quale non conosce nessuno nella cittadina iberica. Inoltre, come presto vedremo, Maria e Gonzalo inviteranno la giovane a far parte del loro progetto di beneficenza, date le conoscenza spiccate  in campo medico come emerso grazie alla fitta corrispondenza che ha scambiato prima di arrivare con la figlia di Emilia. Ma stando alle ultimissime indiscrezioni,  la ragazza si mostrerà visibilmente imbarazzata!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Soledad trama alle spalle di Olmo

Mentre Hipolito sarà in lotta con la madre, in quanto a differenza della Miranar, lui vorrebbe che le sue nozze con Quintina siano semplici e modeste, Soledad dirà ad Olmo di aver finalmente capito che lui sia l’uomo giusto per lei,  ma come presto vedremo sarà solo un intrigo per potersi vendicare di lui una volta per tutte.  Mariana vorrà sapere la verità su ciò che l’affligge, ma la sorella di Tristan preferirà mantenere il riserbo. Nel frattempo, tutti si chiederanno perché Francisca e Raimundo abbiano rinunciato a stare insieme     e non a tutti sembra andare giù l’ipotesi, poi confermata dall’ex locandiere, delle bevande e dei cibi avvelenati.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno presto con la trama della puntata che andrà in onda giovedì 19 febbraio 2015, in cui vedremo Tristan raccontare ad Aurora i dettagli della morte della cara Pepa e il mistero della tomba vuota: come reagirà la ragazza? E inoltre, scopriremo che Olmo Mesia, che ormai ha piena fiducia in Soledad, sarà pronto a raccontare il piano di Fernando alla donna che ama, che farà finta di nulla, ma ne resterà sconvolta! A prestissimo!