Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  625

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 18 novembre 2014: Pia chiede perdono a Roque

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per scoprire cosa accadrà martedì 18 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 18 novembre 2014: Pia chiede perdono a Roque

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, per scoprire cosa accadrà martedì 18 novembre 2014 in puntata


Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi sveleremo cosa accadrà martedì 18 novembre 2014 nella puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,15. Sappiamo che Pia, che aspetta un bambino da Olmo, si recherà da Roque, suo marito ed implorerà il suo perdono, ma non otterrà nulla in cambio. Maria sospetta di essere in dolce attesa e si recherà da Gonzalo per rivelargli la verità. Soledad e Luis, invece, avranno non pochi sospetti su Fuensanta. Perché? Scopritelo con noi.

Prima di addentrarci nel racconto di questo nuovo episodio, proviamo a capire che cosa è successo in precedenza. Nella puntata che andrà in onda lunedì 17 novembre 2014, Alfonso con grande stupore, scoprirà di aver ricevuto nuovamente indietro i telegrammi inviati a Sebastian, fratello di Emilia. Raimundo, invece, chiederà a Francisca Montenegro di diventare sua moglie, mentre Don Celso dirà a Gonzalo che presto dovranno lasciare Puente Viejo per recarsi a Saragozza.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata martedì 18 novembre 2014: Pia si reca da Roque implorando perdono

Maria ha dei forti sospetti: potrebbe aspettare un bambino da Gonzalo! La ragazza quando scoprirà che Martin dovrà partire per Saragozza, si recherà da lui e sarà pronta per confessargli la verità. Lo farà oppure no?Qulacosa la distoglierà? Lo vedremo presto.


Intanto Luis e Soledad si sentiranno sempre più spiati e avranno il sospetto che Fuensanta sia la spia ingaggiata da Olmo Mesia per studiarne i loro movimenti. Come penseranno di agire? Pia, invece, sta attraversando un periodo davvero brutto: la donna, in preda alla disperazione, si recherà da suo marito Roque, sperando di ottenere il suo perdono. Sarà davvero così?

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione. Roque riuscirà a perdonare Pia? Maria ce la farà a confessare a Martin la verità circa la sua presunta gravidanza? E adesso, ecco un piccolo assaggio di ciò che accadrà mercoledì 19 novembre 2014: Mariana suggerirà a Maria di ritornare con Fernando e di far credere a tutti che il bambino che attende sia di Mesia e non di Gonzalo! La figlia di Emilia cosa penserà di fare? Lo vedremo presto! Restate con noi!