Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  556

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 18 settembre 2014: Il ritorno di Soledad

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata in onda giovedì 18 settembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 18 settembre 2014: Il ritorno di Soledad

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata in onda giovedì 18 settembre 2014


Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì venerdì alle ore 16,10, il sabato dalle 15,20 in poi e la domenica alle ore 21,10. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 18 settembre 2014? Sappiamo che Soledad, che in convento ha tentato di togliersi la vita, ritornerà a Puente Viejo e si chiuderà in un profondo mutismo anche verso sua madre Francisca.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 17 settembre 2014, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito le anticipazioni, Don Anselmo ha prediposto la partenza di Gonzalo da Puente Viejo, dal momento che il ragazzo non è riuscito a conquistarsi la fiducia nè di Tristan, nè di Francisca. Nel frattempo, Emilia e Alfonso sembrano essere sempre più distanti. Forse la loro storia è davvero giunta al capolinea.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 18 settembre 2014: Maria si oppone alla partenza di Gonzalo Valbuena

Don Anselmo ha predisposto a Gonzalo l’immeditao trasferimento da Puente Viejo, ma nè Mauricio, che adesso è diventato sindaco, nè Maria sembrano esserne felici. Soprattutto la figlia di Emilia, che per giunta prova dei sentimenti per lui.


Gonzalo, si recherà presso la pasticceria di Candela e qui vi troverà Rosario, la quale vedrà nei modi di fare del giovane sacerdote, Martin ,il figlio che la levatrice ha sempre creduto perduto. Forse Rosario sarà vicina alla verità, ma non aggiungiamo ulteriori dettagli, per non togliervi il gusto di scoprirne i particolari in puntata.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo conquista la fiducia di don Raimundo

Raimundo è ritornato a Puente Viejo dopo un periodo di assenza ed entrerà subito in sintonia con Gonzalo, mentre si accorgerà che Tristan è molto triste ed affranto ed ancora provato, nonostante siano passati quasi vent’anni, dalla morte del suo giovane amore, Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Soledad torna a Puente Viejo

In puntata assisteremo al ritorno di Soledad, dopo circa sedici anni di assenza. Finalmente la ragazza, cheadesso è una donna matura, ritornerà presso la Villa materna e qui incontrerà Francisca dopo diversi anni. Entrambe, però, si ricongiungeranno con estrema freddezza dopo gli ultimi accadimenti.

Le nostre anticipazioni Il Segreto sono giunte al termine, ma non perdetevi le prossime, pronte a raccontarvi che cosa accadrà venerdì 19 settembre 2014 in puntata. Troppo curiosi per aspettare? Ecco per voi un piccolo assaggio di ciò che accadrà: Martin riceverà una terribile notizia, mentre Maria scoprirà su di lui che il giovane sacerdote in realtà non ha ancora preso i voti. Restate con noi!

Per uno sguardo veloce sulle vicende della telenovela di canale 5 rimandiamo agli articoli di questa e della prossima settimana. >>> Anticipazioni il segreto, settimana 15-21-settembre-2014  e Anticipazioni il segreto, settimana 22-28 settembre 2014