Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  396

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 dicembre 2014: Maria ricorda un dettaglio importante

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione del 19 dicembre 2014, l'aggressore strappò dal collo di Maria il crocefisso di Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 dicembre 2014: Maria ricorda un dettaglio importante

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione del 19 dicembre 2014, l'aggressore strappò dal collo di Maria il crocefisso di Gonzalo


Eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione per scoprire quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata che andrà in onda venerdì 19 dicembre 2014. Cosa accadrà? Grazie alla seduta di ipnosi, Maria ricorderà dei dettagli molto importanti riguardo all’aggressione subìta presso le scuderie e dirà che lo stupratore le ha strappato dal collo un ciondolo molto importante per lei, ovvero il crocefisso che le regalò Gonzalo Valbuena. Inoltre, Tristan avrà modo di confidarsi con il diacono su un fatto che le sta molto a cuore e che riguarda la buona pasticcera di Puente Viejo.

E invece cosa accadrà nell’episodio precedente  a questo, ovvero nella puntata di giovedì 18 dicembre 2014? Sappiamo che Dolores Miranar scoprirà di essere innamorata della musica corale, mentre Soledad si sentirà sempre più pronta a lasciare per sempre Puente Viejo con Luis.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 19 dicembre 2014: Maria riesce a ricordare un particolare importantissimo

Durante una seduta di ipnosi, Maria inizierà a ricordare i tragici momenti dell’aggressione subita e qui emergerà che il suo molestatore le ha letteralmente strappato con violenza dal collo il crocefisso che le ha regalato Gonzalo tempo prima. Dunque, dove si trova il crocefisso?


Tristan  invece, affermerà alla presenza di Martin di provare dei forti sentimenti per Candela Mendizabal , ma aggiungerà di non riuscire ad avvicinarsi alla donna perché preso da mille sensi di colpa verso la sua dolce Pepa.

Come emerso dalle anticipazioni sul mese di dicembre 2014 della soap iberica, il particolare del crocefisso sarà davvero importante e porterà a compiere ulteriori indagini per smascherare definitivamente l’aggressore.

E una notizia proveniente dalla puntate spagnole della terza stagione, ci svela che la signora Montenegro durante la terza serie dovrà vedersela con numerosi nemici pronti a ricattarla per ripagare torti subiti!

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione e in particolare alla trama della puntata che andrà in onda sabato 20 dicembre 2014. Un pizzico di ciò che vedremo? Raimundo tornerà nel paesino iberico molto triste e sconsolato. Restate con noi!