Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  549

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 febbraio 2015: Tristan racconta alla figlia la morte di Pepa

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Tristan racconterà le circostanze sulla morte di Pepa ad Aurora

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 febbraio 2015: Tristan racconta alla figlia la morte di Pepa

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Tristan racconterà le circostanze sulla morte di Pepa ad Aurora


Sempre più appassionanti e intrise di momenti e accadimenti emozionanti si fanno le vicende della telenovela spagnola grande successo in Italia e questa volta scopriremo le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 19 febbraio 2015 alle ore 16,20 su Canale 5. Tristan, con grande commozione, racconterà alla figlia i misteri che aleggiano intorno alla morte di Pepa, come quello della tomba vuota e le circostanze del parto difficile della giovane levatrice di Puente Viejo. Nel frattempo, Francisca mostrerà un atteggiamento piuttosto ostile verso la figlia di Tristan, forse perché in qualche modo la ricollega all’odiata levatrice?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima uno sguardo fugace alla puntata di mercoledì 18 febbraio 2015

Hipolito e Quintina sognano delle nozze semplici e di buon gusto, una cerimonia molto lontana dai desideri e dalle aspettative di Dolores Miranar, che vorrebbe organizzare un matrimonio in pompa magna! Soledad continuerà ad avere un atteggiamento piuttosto civettuolo verso Olmo Mesia e ciò finirà per gettare numerosi sospetti in Mariana, ma la cameriera verrà invitata dalla stessa sorella di Tristan a non indagare. Quale piano nasconde la bella figlia della Montenegro?

Date le competenze in campo medico di Aurora, che si sentirà sempre più sola e spaesata in quanto non conosce nessuno, Maria e Gonzalo proporranno in comune accordo di inserirla nel progetto di beneficenza per la ricostruzione dei tetti dei contadini rimasti senza nulla a causa dei disastri del maltempo, ma la ragazza si vocifera che reagirà con imbarazzo.


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 19 febbraio 2015: Tristan svela la verità ad Aurora

Tristan deciderà di rivelare le circostanze sulla morte di Pepa ad Aurora e le racconterà anche perché la tomba della levatrice sia in realtà vuota. Purtroppo, Donna Francisca avrà verso la ragazza un atteggiamento di forte disprezzo. Emilia e Rosario noteranno quanto la ragazza sia diversa da Pepa, sia fisicamente che caratterialmente.E Tristan, invece, non noterà qualche stranezza?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Il piano di Fernando scoperto da Soledad

Soledad, sconvolta, apprenderà il perfido piano di Olmo Mesia: il padre Fernando è intenzionato a far rapire il figlio di Pia una volta nato, in modo che lui e la figlia della Montenegro potranno avere la famiglia che hanno sempre sognato! Come forse già sapete, Soledad è infatti sterile. Inoltre, Aurora mostrerà un certo fastidio quando verrà paragonata alla cara ed indimenticabile Pepa.

E nella puntata che sarà trasmessa venerdì 20 febbraio 2015, Soledad cercherà di fermare con le sue forze il progetto assurdo di Olmo e chiederà aiuto a Mariana, mentre tra Aurora e Candela ci sarà un  contrasto. A presto, con nuove attesissime anticipazioni!