Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 19 gennaio 2015

E siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci occuperemo della trama della puntata che andrà in onda lunedì 19 gennaio 2015, in cui vedremo Francisca e Raimundo decidere di convivere nuovamente insieme, mentre Gonzalo sarà intenzionato a riaprire le indagini sullo stupro di Maria, ma Fernando, inaspettatamente si opporrà alle richieste del giovane sacerdote ed anzi, come ci svela la trama delle puntate dal 18 al 24 gennaio 2015, il perfido figlio di Olmo inizierà a trattare a malo modo il figlio di Pepa, invitandolo ad allontanarsi una volta per tutte dalla cittadina spagnola. Ma Gonzalo non si lascerà di certo intimorire dalle minacce di Fernando, deciso come è a scoprire la verità sulla violenza subita dalla figlia di Emilia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, rapido riassunto delle precedenti puntate

Prima di incamminarci verso il racconto del nuovo episodio, ovvero la seconda parte del numero 495, facciamo un passettino indietro e cerchiamo brevemente di scoprire che cosa accadrà a breve. Nella puntata che andrà in onda sabato 17 gennaio 2015, Tristan riceverà la lettera di Aurora Castro, che lo informerà delle sue intenzioni di fare ritorno a Puente Viejo una volta terminati gli studi. Al suo posto, però, come rumoreggia in rete e come abbiamo avuto già modo di anticiparvi, arriverà una compagna di collegio della Castro, una ragazza folle e spietata, che provocherà non pochi guai.

Sarà proprio Jacinta Ramos ( questo è il nome della giovane new entry che a breve avremo modo di conoscere) a provocare un dolore immenso a Donna Francisca! Candela apprenderà la notizia dell’arrivo di Aurora con una sottile nota di gelosia e si recherà da Don Anselmo per confessarsi: la pasticcera, infatti, teme che Tristan, preso dall’arrivo della figlia, possa dimenticarsi di lei.

Domenica 18 gennaio 2015, invece, nella puntata che andrà in onda alle ore 21,10, Maria, lasciandosi convincere da Fernando, ritratterà quanto sostenuto pubblicamente per fermare la condanna a morte di Gonzalo Valbuena e prenderà una decisione che verrà accolta con profondo dolore dal giovane parroco: sposare Fernando e lo annuncerà ad Emilia e Alfonso, che per giunta si sono resi conto quanto sia difficile per Maria vivere con loro, dal momento che la ragazza è abituata agli agi ed ai comfort di Villa Castro-Montenegro. Inoltre, Francisca, che ha cacciato la sua figlioccia fuori dalla Casona sentendosi offesa ed oltraggiata, l’accoglierà nuovamente presso la sua dimora adesso che la fanciulla andrà in sposa al terribile Mesia? Crediamo proprio di si, anche perché come già saprete, Francisca e Fernando si sono alleati per cacciare Gonzalo dal paesino spagnolo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 19 gennaio 2015: Gonzalo desidera riaprire il caso sullo stupro di Maria

Dopo aver accolto con profondo rammarico la notizia del matrimonio di Maria e Fernando, Gonzalo Valbuena dichiarerà di esser pronto a riaprire il caso sullo stupro della giovane, avvenuto, come ricorderete, presso le scuderie, in quanto desidera scoprire chi possa essere stato così perfido e crudele da far del male ad una donna così indifesa. Fernando, però, quando lo verrà a sapere, reagirà con rabbia  e nervosismo ed inviterà il giovane Martin a lasciare per sempre Puente Viejo. Ma Gonzalo non si lascerà intimorire e riaprirà il caso.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca e Raimundo decidono di convivere

Tornato il sereno tra Francisca e Raimundo? Oppure si tratta dell’ennesima macchinazione della perfida signora? Crediamo più nella seconda ipotesi ed anzi, ci sembrerà che la donna coccoli e si prenda cura del suo antico amore solo per vendicarsi! Raimundo, inoltre, accetterà di convivere con la donna, senza alcun sospetto. Intanto Francisca nominerà Pedro Miranar nuovamente sindaco di Puente Viejo, mentre Gonzalo si recherà da Maria, ma la donna gli spiegherà che dopo essersi esposta pubblicamente per salvarlo, non può fare a meno di convolare a nozze con il figlio di Olmo e lo inviterà a lasciarla in pace per sempre. Maria è davvero convita di ciò che sente per Fernando Mesia? Ha davvero dimenticato il figlio di Pepa?

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione si interrompono qui e presto ritorneremo con l’entusiasmo che ci caratterizza per rivelarvi la trama della puntata che invece andrà in onda mercoledì 21 gennaio 2015, in cui scopriremo che Mariana non digerirà l’amaro boccone delle nozze tra Fernando e Maria!