Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  403

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 maggio 2015: Jacinta da un bacio a Tristan sulla bocca!

Le anteprime Il Segreto riportano che Cipriano giurerà di essere innocente mente Jacinta bacerà "suo padre"!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 19 maggio 2015: Jacinta da un bacio a Tristan sulla bocca!

Le anteprime Il Segreto riportano che Cipriano giurerà di essere innocente mente Jacinta bacerà "suo padre"!


Le anticipazioni Il Segreto, sulla puntata di martedì 19 maggio 2015, sono pronte ad illustrarci quel che accadrà in questo nuovo episodio della telenovela spagnola, trasmesso su Canale 5 alle 16,20. Tristan dirà a Jacinta di volersene andare da Puente Viejo per un po’, in quanto è molto stressato. Di tutta risposta, la Ramos bacerà il padre…sulla bocca! Tristan reagirà molto male e poi si recherà in stazione per prendere il treno, proprio come ci avevano annunciato gli spoiler di maggio 2015 . Intanto, Cipriano, verrà accusato di essersi appropriato ingiustamente dei soldi della pasticceria.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 19 maggio 2015: Cipriano finisce in carcere!

Cipriano verrà accusato ingiustamente di essersi impossessato del denaro della vendita della pasticcera e finirà in carcere. Tristan, invece, andrà via per un po’. Magari perché sta comprendendo che Jacinta sia solo una bugiarda? Intanto, rivediamo brevemente i fatti salienti della puntata di lunedì 18 maggio 2015: Raimundo è molto preoccupato per Alfonso ed Emilia e smonta la loro felicità: il piccolo Alfonsino presto tornerà nella sua famiglia d’origine, o meglio in collegio!

Il Segreto anticipazioni, martedì 19 maggio 2015: Tristan se ne va e Jacinta…


Tristan dirà a Jacinta ed a Gonzalo, che sopraggiungerà poi, che presto dovrà lasciare la cittadina spagnola. Jacinta vorrà sapere il perché. Poi si avvicinerà a lui e … lo bacerà sulla bocca! Tristan resterà esterrefatto e pretenderà le dovute spiegazioni dalla figlia che le dirà che in altri paesi, come in Francia, si faccia così. Come seccato, l’ex soldato la lascerà sola e dirà che dovrà affrettarsi a recarsi in stazione per non perdere il treno! Aggiungerà, poi, che loro non si trovano in Francia ma in una piccola realtà e che non può tollerare un simile gesto! Intanto Isidro è partito e ciò ha gettato Rita nel più totale dolore! Anibal consegnerà dei gioielli alla donna che sta per sposare!

Trama Puntata Il Segreto di oggi, martedì 19 maggio 2015: Cipriano viene arrestato

Cipriano giurerà di essere innocente e dirà di non aver toccato il ricavato della vendita della pasticceria e di non aver mai messo le mani nella cassaforte. Francisca e Fernando non vorranno sentire ragioni e chiameranno la Guardia Civile, che procederà ad arrestare il povero innocente! Addirittura il Mesia, per poterlo intimidire, arriverà a puntare una pistola contro l’uomo, che è caduto, come è evidente, nella trappola del perfido figlio di Olmo!  Aurora, quella falsa,  intanto, sa come levarsi il fastidio di Suor Teresa: il suo piano prevede di ucciderla e presto sapremo come!

E a breve scopriremo ulteriori dettagli su questa vicenda e per i più curiosi, ecco un piccolo assaggio sulla puntata di mercoledì 20 maggio 2015:  Rita si recherà molto sconfortata da Don Anselmo e gli confesserà i suoi sentimenti per Isidro! A presto!