Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  538

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 19 settembre 2014: Gonzalo riceve una brutta notizia

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 19 settembre 2014: Gonzalo riceve una brutta notizia


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata in onda venerdì 19 settembre, ecco cosa accadrà

Scopriamo insieme le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,20 e la domenica in seconda serata. Cosa accadrà? Sappiamo che Gonzalo riceverà una terribile notizia, mentre Don Anselmo comincerà a sentirsi poco bene.

Nella puntata precedente, che andrà in onda giovedì 18 settembre 2014 e di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, abbiamo saputo che Soledad rientrerà  a casa dopo circa sedici anni di assenza, ma sarà accolta con molta freddezza. Gonzalo, invece, è riuscito ad instaurare un buon rapporto con don Raimundo, mentre Rosario ha forse intuito che quel giovane sacerdote non è altri che Martin Castro.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 19 settembre 2014: Tristan è molto triste ed ancora affranto per la morte di pepa


Don Raimundo è molto preoccupato per suo figlio Tristan e chiederà aiuto ad Alfonso e ad Emilia per cercare di tirarlo su di morale. L’uomo, in realtà, è ancora distrutto per la morte di Pepa e vuole essere lasciato in pace, per vivere il suo dolore nel silenzio e nell’angoscia.

Nel frattempo, Gonzalo noterà che don Anselmo si sente poco bene, ma il parroco darà poca importanza al suo stato di salute. Intanto, verrà chiamato un dottore per visitarlo.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Soledad sempre più chiusa nel suo dolore

Anche Soledad, come suo fratello, che ha perso il suo unico amore Juan Castaneda per mano di Enriqueta e di Olmo, è piuttosto triste ed affranta e si chiuderà nel silenzio. Don Raimundo, invece, che è stato lontano da Puente Viejo per un pò, non accetterà che sua nipote Maria abiti  presso la Villa della Montenegro

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo riceve una terribile telefonata

La trama ci svela che una cattiva notizia sorprenderà i telespettatori: a Puente Viejo è arrivata la peste e il primo a venirne a conoscenza sarà proprio Gonzalo, che riceverà una telefonata da parte del dottore che aveva visitato don Anselmo.

Nel mentre accade ciò, Maria farà una scoperta su Gonzalo: il giovane non ha ancora preso i voti. Lo terrà per sè o lo dirà a donna Francisca?

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione. Ben presto ritorneremo con il racconto della puntata che andrà in onda sabato 20 settembre 2014, ove già vi anticipiamo che verrà trasmesso un solo episodio della telenovela iberica a partire dalle ore 15,20, in prima serata TV.

Curiosi di scoprire che cosa accadrà? Vi anticipiamo che a Puente Viejo è giunta la peste spagnola, che mieterà diverse vittime! Restate con noi!

Per uno sguardo veloce sulle vicende della telenovela di canale 5 vi rimandiamo all’articolo della prossima settimana. >>> Anticipazioni il segreto, settimana 22-28 settembre 2014

Categorie della telenovela il segreto: prima stagione, seconda stagione, terza stagione

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Uomini e donne news
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]