Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 20 gennaio 2015

E riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci occuperemo della trama della puntata che andrà in onda alle ore 16,15 martedì 20 gennaio 2015. La vicenda dello stupro di Maria, il matrimonio di Fernando e la figlia di Emilia e la ritrattazione delle affermazioni fatte pubblicamente da Maria  in piazza per portare fuori pericolo Gonzalo Valbuena e salvarlo dalla terribile condanna a morte per garrota, sono le vicende che ci hanno ultimamente tenuto sulle spine durante questi ultimissimi episodi. E adesso cosa accadrà? Le indiscrezioni sulla settimana dal 18 al 24 gennaio 2015, ci svelano che proprio in questo episodio Mariana non si fiderà di Fernando Mesia e comincerà a nutrire dei forti sospetti su di lui.

La zia della ragazza, dunque, dal momento che la dolce Maria nella primissima infanzia è stata cresciuta da Alfonso Castaneda, pur non essendo il padre naturale della giovane ( che come ricorderete è Severiano, che presumibilmente ritornerà nel cast nella quarta stagione della telenovela), inizierà a provare delle forti preoccupazioni per la figlioccia di Donna Francisca, che ignora totalmente la pericolosità del figlio di Olmo.

Anticipazioni Il Segreto, uno sguardo fugace sugli ultimi accadimenti

Come nostra consuetudine prima di procedere nel racconto di una nuova puntata, ci sembra opportuno dare uno sguardo alla precedente ed offrire una panormaica generale di quello che è in procinto di accadere. Ritorniamo, dunque all’episodio di lunedì 19 gennaio 2015: Gonzalo desidera riaprire a tutti i costi le indagini riguardanti lo stupro di Maria, ma quando Fernando lo scoprirà reagirà davvero male. Francisca, che sta tramando contro Raimundo senza che questi lo scoprisse, prenderà una decisione che renderà l’ex locandiere davvero felice: convivere! Intanto la Montenegro affiderà a Pedro l’incarico di sindaco del paesino spagnolo. Il marito di Dolores, dunque, sarà ancora una volta, come già visto nella prima stagione della soap, il primo cittadino di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto , trama puntata martedì 20 gennaio 2015: Mariana non si fida di Fernando Mesia

Mariana, che ha scoperto che sua nipote Maria presto convolerà a nozze con Fernando Mesia, si dimostrerà piuttosto preoccupata e come vedremo presto la cameriera inizierà a sospettare del giovane Mesia. Intanto Raimundo si è stabilito in Villa e lui e la Montenegro non fanno altro che ricambiarsi affetto e comprensione. Quale brutto piano sta per portare a termine Francisca? Lo scopriremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, Alfonso desidera occuparsi delle spese del matrimonio pur essendo consapevole delle difficoltà economiche

Alfonso ed Emilia desiderano occuparsi delle spese del matrimonio, in quanto genitori di Maria, ma le loro condizioni economiche sono piuttosto critiche. Fernando Mesia, al contrario di Maria, non vuole una cerimonia intima, ma sfarzosa e principesca. La giovane gli ricorderà che suo padre non è nelle condizioni di poter sostenere costi così elevati. Fernando aggiungerà di poter provvedere a pagare anche ciò che spetterebbe al Castaneda, ma Maria si opporrà fermamente, affermando che per Alfonso questa sarebbe una vera e propria umiliazione. E proprio in quel momento sopraggiungerà il figlio di Rosario, che tranquillizzerà Maria, dicendole che si occuperà della metà delle spese.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sono giunte a conclusione e presto vi forniremo il racconto della puntata che andrà in onda mercoledì 21 gennaio 2015 in cui vedremo Fernando chiedere a Francisca di valutare la possibilità di far ritornare Maria in Villa, mentre Olmo è sempre più convinto che Mariana sappia qualcosa su Soledad e per questo la minaccerà di brutto!