Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  527

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 20 marzo 2015: Aurora cerca di sedurre Fernando Mesia

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa accadrà venerdì 20 marzo 2015: Aurora e i suoi tentativi di seduzione

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 20 marzo 2015: Aurora cerca di sedurre Fernando Mesia

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco che cosa accadrà venerdì 20 marzo 2015: Aurora e i suoi tentativi di seduzione


Quest’oggi scopriremo le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela di successo spagnola che va in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Stando a quanto rumoreggia in rete, nella puntata di venerdì 20 marzo 2015, Aurora, che assumerà atteggiamenti sempre più sfacciati e ribelli,  tenterà in tutti i modo di sedurre Fernando Mesia, che ne resterà particolarmente colpito, mentre Quintina, con grande rammarico apprenderà che l’operazione agli occhi è molto costosa e per questa ragione dovrà rinunciarvi. La puntata andrà in onda alle ore 16,20 dopo il quotidiano spazio dedicato al reality show L’Isola dei Famosi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco dove eravamo rimasti, puntata 19 marzo 2015

Per chi non avesse fatto in tempo a leggere le anticipazioni sulla puntata di giovedì 19 marzo 2015, Aurora chiederà a Fernando di venirle in suo aiuto, mentre i Miranar e la dolce Quintina saranno piuttosto ansiosi: l’operazione agli occhi che Quintina dovrà affrontare a Barcellona, potrebbe ridarle il dono della vista! Leon, confessandosi con Gonzalo, spiegherà i motivi del suo ritorno nella cittadina iberica e il filo che lo lega a Raimundo. Successivamente raggiungerà l’ex locandiere e lo metterà al corrente della verità: in realtà fu Salvador, il perfido marito di Donna Francisca, a ordinargli di mettere in scena l’attentato ai danni dei genitori naturali di Emilia Ulloa. Come reagirà Raimundo? Vedremo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 20 marzo 2015: Federico deve uccidere Soledad


Come presto vedremo in puntata, Federico avrà l’arduo compito di uccidere la signorina Castro e il giovane sarà piuttosto combattuto tra il desiderio di non compiere questo atto scellerato e salvare la vita della donna, innocente e giusta e la voglia, invece, di sottostare agli ordini del suo padrone. Quale dei due sentimenti prevarrà? Intanto, con dispiacere, Quintina dovrà digerire un boccone molto amaro: l’intervento che avrebbe dovuto affrontare a Barcellona è veramente troppo costoso e per questo, poiché la sua famiglia non può supportarlo, dovrà rinunciarvi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Maria è sonnambula?

E’ la domanda che Maria si porrà guardando i lividi e i graffi disseminati lungo tutto il suo corpo: forse la notte si aggira da sola per la Villa poiché soffre di sonnambulismo? Mai può immaginare che è Fernando Mesia a provocarglieli, dal momento che la narcotizza e la violenta quasi ogni notte! E intanto tra il marito della giovane e Aurora sembrerà nascere una intesa molto particolare: Fernando tradirà Maria con la finta Castro? Questa volta no, perché sarà l’arrivo improvviso di Francisca ad interrompere bruscamente ed inconsapevolmente il loro approccio. Intanto, Pedro scoprirà che Olga e Vladimiro sono riusciti a lasciare il paesino spagnolo.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione, grazie alle quali scopriremo che cosa accadrà sabato 21 marzo 2015 in puntata. Vi diamo un piccolissimo anticipo: Tristan ascolterà le parole di Candela e di Gonzalo, i quali avranno da ridire su Aurora e andrà su tutte le furie! La ragazza sta giocando davvero sporco e non fa che allontanarlo dalle persone a lui molto care! E spoiler sulla terza stagione, ci svelano che molto presto la verità sulla presunta figlia dell’ex capitano verrà finalmente a galla, restate con noi, vi aspettiamo!