Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  479

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 21 aprile 2015: Don Celso in accordi con Francisca!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 21 aprile 2015: l'ambiguo tutore di Gonzalo a patti con Francisca

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 21 aprile 2015: Don Celso in accordi con Francisca!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 21 aprile 2015: l'ambiguo tutore di Gonzalo a patti con Francisca


E siamo nuovamente con voi, pronti per parlarvi delle anticipazioni Il Segreto seconda stagione riguardanti la trama della puntata di martedì 21 aprile 2015, che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 16,20, dopo la piccola striscia quotidiana dedicata ad Amici verso il serale. Scopriremo le vere intenzioni di Don Celso, mentre Raimundo sarà sempre più triste ed affranto per non essere riuscito a fare qualcosa per impedire il matrimonio tra Leon e la perfida Montenegro. Inoltre, Anibal, tornando a casa, scoprirà qualcosa che lo renderà piuttosto sospettoso verso la buona fede di suo fratello e della sua fidanzata!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, uno sguardo indietro

Prima di passare al racconto di un nuovo episodio, cerchiamo di capire quel che accadrà il 20 aprile 2015 in puntata, ovvero lunedì. Don Celso, giunto a Puente Viejo, confesserà a Don Anselmo di voler portare Gonzalo in missione in Amazzonia e  di allontanarlo, dunque, dalla cittadina iberica. Aurora, invece, scoprirà che ad aver assassinato Ana sia stata Jacinta e per questo utilizzerà questa preziosa informazione per ricattarla abilmente: se mai si recherà alla Guardia Civile per denunciarla (tra l’altro ingiustamente perché come già sapete Jacinta ha rubato l’identità alla vera figlia di Pepa), lei la denuncerà alle autorità e l’accusa potrebbe costarle il carcere a vita! Per questo, la Ramos deciderà di starsene buona  e di non commettere passi falsi. Francisca confiderà a Leon perché Raimundo gli faccia continuamente visita, mentre con grande commozione Mauricio accoglierà la richiesta di Hipolito e di Quintina: sarà il loro testimone di nozze!

[ads1]


Il Segreto trama puntata di oggi martedì 21 aprile 2015: Don Celso e gli accordi con Donna Francisca

Il tutore di Gonzalo dovrà confessare al giovane sacerdote la verità: presto dovrà partire per l’Amazzonia per una missione di evangelizzazione! Successivamente l’ambiguo prelato farà visita a Francisca, che gli ricorderà di mantenere i patti: dovrà portare il giovane il più lontano possibile da Puente Viejo e da Maria. Raimundo sarà sempre più giù: non è riuscito ad evitare che Leon sposasse Francisca e adesso teme seriamente per la vita del cugino di Salvador, dal momento che la donna è interessata solo ad allargare le sue fortune e il matrimonio, quindi, è stato solo un pretesto per estendere i suoi possedimenti terrieri!

Puntata Il Segreto di oggi lunedì 21 aprile 2015: Anibal sospetta di Isidro e di Rita

Anibal, rientrando a casa, nutrirà non pochi sospetti su Isidro e Rita. Infatti farà delle domande ai due giovani, separatamente e inizierà a sospettare che siano amanti! Infatti i due gli daranno due versioni completamente differenti e il Buendìa penserà che sarà giusto tenerli sotto controllo d’ora in avanti.

Le anticipazioni Il Segreto sulla seconda serie terminano qui, ma non pensate che siano finite! Presto, sul nostro blog, troverete la trama della puntata di mercoledì 22 aprile 2015. Ecco un piccolo assaggio che vi permetterà di capire come sarà il prossimo episodio: Fernando cercherà di prendere con forza la Ramos e di avere rapporti con lei, ma la ragazza riuscirà a chiudere la relazione clandestina con lui, mentre Maria incontrerà Aurora e ne resterà piacevolmente presa! Anticipazioni sulla terza stagione, invece, ci rivelano che Aurora avrà una bellissima storia d’amore: sarà tormentata come quella di Pepa e di Tristan, i suoi genitori? Staremo a vedere, a prestissimo!