Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 21 gennaio 2015

E ripartono le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta siamo pronti per svelarvi che cosa accadrà nella puntata della telenovela spagnola che andrà in onda mercoledì 21 gennaio 2015 alle ore 16,15 su Canale 5. Le intriganti vicende di Maria e Gonzalo, l’approssimarsi delle nozze tra la ragazza e Fernando Mesia nonché le continue macchinazioni di Donna Francisca contro Raimundo stanno animando i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset e adesso siamo davvero curiosi di scoprire quali accadimenti segneranno questa nuova puntata: sappiamo che Mariana verrà accusata da Olmo Mesia di nascondere un segreto importante riguardante Soledad e per questo la sorella di Alfonso verrà pesantemente minacciata.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, un’occhiata agli episodi precedenti

Nella puntata che andrà in onda martedì 20 gennaio 2015, Mariana si dichiarerà particolarmente preoccupata per le imminenti nozze di Maria e Fernando in quanto non considera affatto buono e generoso il figlio di Olmo. Fernando, infatti, desidera una cerimonia sfarzosa e principesca, ben lontana dalle aspirazioni di Maria che sogna una cerimonia privata  e con poche persone consapevole del fatto che sia Alfonso che Emilia non possono sostenere enormi spese date le condizioni economiche in cui riversano. Fernando è pronto a sostenere le spese dell’intero matrimonio, ma la giovane affermerà che questa sarà una umiliazione insopportabile per Alfonso che giungerà proprio in quel momento e dirà di essere pronto a realizzare tutti i desideri della figlia.

Ancor prima, nella puntata che andrà in onda lunedì 19 gennaio 2015, Gonzalo, che ha scoperto che presto Maria diventerà la moglie di Mesia, deciderà di riaprire le indagini sullo stupro della ragazza, ma troverà la forte opposizione di Fernando, che lo minaccerà pesantemente!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 21 gennaio 2015: Fernando desidera che Maria ritorni in Villa

Fernando Mesia, che sta per diventare il marito di Maria pur contro l’evidente disapprovazione di Mariana e di Gonzalo, chiederà a Francisca di intercedere affinché Maria possa ritornare in Villa. Così la Montenegro si recherà dalla sua figlioccia e le dirà di provare per lei un enorme affetto, per questo la inviterà a lasciare la residenza dei suoi genitori ed a ritornare presso la Casona, come ci rivela la trama delle puntate il segreto dal 18 al 24 gennaio 2015.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Olmo minaccia Mariana

Olmo Mesia non riceve più notizie di Soledad da quando è partita e per questo sarà piuttosto nervoso e scontroso, tanto da arrivare a pensare che Mariana custodisca qualche segreto riguardante le figlia della Montenegro e non ottenendo alcuna risposta, la minaccerà di brutto! Intanto Quintina ci apparirà piuttosto  tesa e spaventata: perché? Sappiamo che lo zio Rogelio le farà una telefonata, ma la ragazza non rivelerà il vero motivo delle sue paure a Hipolito.

Le anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo qui con per rivelarvi cosa accadrà nella puntata di giovedì 22 gennaio 2015, ove ad allietare l’episodio ci sarà un invito a cena per Candela da parte di Tristan, ma la pasticcera resterà alquanto delusa quando scoprirà che con loro ci sia anche Gonzalo Valbuena. Restate con noi!